3 Settembre 2019
Condividi su:
3 Settembre 2019

Fred De Palma Uebe è il titolo del nuovo disco. Ecco le collaborazioni da Emis Killa a Boro Boro

Dodici canzoni, tanti duetti e un brano in spagnolo nel nuovo disco del rapper

Condividi su:

Fred De Palma Uebe è il titolo del nuovo album dell’artista in arrivo in tutti i negozi di dischi, fisici e digitali, il 13 settembre prossimo con Warner Music Italia.

Uebe sarà il quinto album della discografica del “Re del Reggaeton” (soprannome affibbiatogli dopo i successi dei singoli estivi del 2018 e 2019) e arriverà a due anni esatti di distanza da Hanglover, per la precisione il 13 settembre prossimo.

UEBE CANZONI E COLLABORAZIONI

L’album conterrà la hit dell’estate scorsa, D’estate non vale, singolo certificato con il doppio disco di platino che ha segnato l’inizio della collaborazione con Ana Mena.

Un connubio che è continuato quest’anno con la pubblicazione di Una volta ancora, canzone già certificata con il disco di platino che sta spopolando su Spotify con oltre 38 milioni di stream a cui si aggiungono oltre 30 milioni di views del videoclip ufficiale su YouTube.

Nella tracklist saranno inoltre contenuti anche i brani usciti nel corso dell’ultimo anno, da Dio benedica il reggaeton feat. Baby K a Sincera (certificata con il disco d’oro digitale).

Ma il disco sarà ricco di collaborazioni come dicevamo. Al suo interno infatti duetti con l’amico Emis Killa, con il giovane Boro Boro, con il compagno di scuderia Shade e con Sofia Reyes.

FRED DE PALMA UEBE TRACKLIST E COPERTINA

Ecco la tracklist completa e la copertina del disco:

  1. Fatti così (intro)
  2. Il tuo profumo feat. Sofia Reyes
  3. Bahamas feat. Emis Killa
  4. Una volta ancora feat. Ana Mena
  5. Mano x mano
  6. Uebe feat. Boro Boro
  7. Sincera
  8. Sku Sku feat. Shade
  9. D’estate non vale feat. Ana Mena
  10. Dio benedica il reggaeton feat. Baby K
  11. Non dirmi che ti manco (outro)
  12. Se iluminaba Fred De Palma & Ana Mena