4 Settembre 2019
Condividi su:
4 Settembre 2019

Emis Killa Carroponte 2019 – Una vera e propria festa del rap con tante guest da Marracash a Nayt

Il rapper si prepara a chiudere il suo Supereroe Tour con un concerto speciale, sia per la durata che per il numero di ospiti

Condividi su:

Emis Killa Carroponte. L’8 settembre si concluderà a Milano il Supereroe Tour di Killa. Un ritorno, quello al Carroponte, molto significativo per l’artista che qualche anno fa celebrò con un concerto proprio in quella location un periodo di grandi successi.

La data conclusiva riserverà molte sorprese e ospiterà diversi colleghi e amici del rapper. Ecco quanto scritto da Emis sui social nei giorni scorsi:

Per celebrare il successo di questo disco farò uno show molto più sostanzioso del solito, suonerà per due ore circa e proporrò roba del nuovo e del vecchio repertorio, oltre che vari featuring rilasciati in carriera.

Sarà un live pieno zeppo di ospiti, alcuni li annunceremo, altri li terremo nascosti per creare la sorpresa sul momento. Per chi è già stato al Fabrique a febbraio: Non sarà lo stesso show.

Andiamo quindi a scoprire gli ospiti che Emis ha già svelato.

EMIS KILLA CARROPONTE 2019 – Gli ospiti

Sul palco con Killa ci saranno Achille Lauro con Boss Doms.

Spazio poi a Geolier, artista della scena napoletana con cui Emiliano ha già duettato negli scorsi mesi nel brano Como te (vedi qui). Arriva da Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, il talentuoso Vegas Jones.

Spazio anche ai più giovani presenti anche Nayt (qui la nostra videointervista), artista che sta facendo conoscere il suo talento anche grazie a duetti con Clementino e nel Machete Mixtape 4, e Shiva che abbiamo potuto ascoltare di recente con la hit Mon fre.

Ovviamente non poteva mancare sul palco del carroponte il rapper che Emis Killa stima più di tutti, e non lo ha mai nascosto, Jake la Furia.

Gli ultimi tre nomi annunciati sono quelli di Marracash, Fred De Palma e Nerone.

Insomma Emis Killa Carroponte 2019 si preannuncia come una vera grande festa del rap. E noi ovviamente ci saremo!