28 Aprile 2016
Condividi su:
28 Aprile 2016

FRED DE PALMA: “Canterai” è il nuovo singolo estratto da “Boyfred” (VIDEO)

E´fuori il nuovo video di Fred De Palma, quello di "Canterai" quarto singolo estratto dal suo ultimo album "Boyfred". Buona visione!

fred de palma
Condividi su:

Periodo frenetico per il rapper Fred De Palma che, dopo diverse collaborazioni, ha lanciato negli scorsi giorni un nuovo singolo estratto dal suo ultimo album Boyfred.
Il brano in questione è una canzone d’amore intitolata Canterai.

Boyfred, uscito lo scorso ottobre ed entrato nella Top 10 della classifica di vendita della Fimi, è il primo album del rapper pubblicato con la Warner Music, un disco contenente 14 tracce tra cui i singoli Serenata trap, Stanza 365 e Buenos dias; canzoni i cui video hanno ottenuto un totale di oltre 10 milioni di visualizzazioni (oltre 2 milioni per il primo singolo ed oltre 4 milioni per i successivi).

Dopo aver collaborato con Patty Pravo e duettato con lei sulle note della sua storica Tutt’al più nella serata delle cover dello scorso Festival di Sanremo Fred ha scritto il testo di uno dei brani contenuti nell’album di debutto da solista di Alessio Bernabei.
Ora per Fred De Palma è arrivato il momento di estrarre un quarto singolo dal disco e la scelta è ricaduta su Canterai brano che, insieme al precedente Stanza 365, rappresenta un altro frammento del suo passato in amore.

È fuori anche il video di Canterai realizzato a Milano per la regia di Mauro Russo dove Fred appare in un’inedita versione… biondo.
Il videoclip, uscito la scorsa settimana, sta per superare la soglia delle 300.000 visualizzazioni.