4 Aprile 2019
Condividi su:
4 Aprile 2019

Con Gomorra 4 torna anche Francesco Da Vinci nelle vesti di attore e cantante

Con Gomorra 4 torna anche il personaggio di 'Mma interpretato dal cantante e attore figlio di Sal Da Vinci

Condividi su:

Con Gomorra 4 e tornato anche Francesco Vinci, figlio di Sal Da Vinci, presente nella serie, oltre che nelle vesti di attore come interprete di due brani della colonna sonora della serie cult.

La nuova stagione di Gomorra va in onda il venerdì alle 21:15 su Sky Atlantic. La prima puntata ha segnato un boom di ascolti con oltre 1 milione di telespettatori segnando un più 12% rispetto alla media della stagione.

Tornando a Francesco Vinci, il giovane talento napoletano, dopo aver debuttato nella terza stagione torna tra i volti della serie televisiva più attesa dell’anno per interpretare il ruolo di ‘Mma, camorrista de “La banda dei Talebani“. Il suo ruolo come dicevamo è doppio in quanto il cantante interpreta anche Sulo io e Nun passa maje, due brani della colonna sonora della serie firmati da Massimo D’Ambra.

A seguire le parole entusiaste di Francesco Vinci riguardo a quest’avventura:

Sono fiero di questa straordinaria opportunità, lavorando come attore e come musicista di una delle serie tv più famose al mondo; solo il pensiero che le mie canzoni vengano ascoltate in tanti paesi mi rende orgoglioso

Continua così il percorso di crescita del giovane artista che si sta affermando nel mondo della recitazione e in quello della canzone rap e trap.

Francesco per iniziare a recitare ha scelto di abbandonare un’altra sua grande passione, quella per il calcio dove era considerato una vera e propria stella nascente. A 21 anni decide di lasciare il luogo in cui vive, Venafro in Molise, per tornare a Napoli e fare i provini per il musical Stelle a metà di Alessandro Siani. Dopo sono arrivati l’importante ruolo in Gomorra 3 e il disco d’esordio, Amo l’amore.