23 Marzo 2016
Condividi su:
23 Marzo 2016

FRANCESCO RENGA: “Scriverò il tuo nome” uscirà in due versioni. Tra gli autori anche FRANCESCO GABBANI

Il nuovo disco di Francesco Renga in uscita il 15 aprile uscirà anche in una Deluxe Edition. Tra gli autori anche Francesco Gabbani

francesco renga
Condividi su:

Come già pre annunciato più volte nelle scorse settimane il ritorno discografico di Francesco Renga è previsto per il prossimo 15 aprile giorno in cui arriverà nei negozi il nuovo album intitolato Scriverò il tuo nome.
La novità è che il disco uscirà in due versioni: la standard e la Deluxe Edition.

Mentre da qualche settimana è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Renga, Guardami amore, scritto a quattro mani con Tony Maiello, tutto ormai è pronto per il lancio di Scriverò il tuo nome.
L’album registrato tra Los Angeles e Milano e prodotto da Michele Canova, conterrà 12 canzoni inedite scritte dallo stesso Francesco insieme ad autori del calibro di Luca Chiaravalli, Fortunato Zampaglione, Tony Maiello, Ermal Meta, Dario Faini, Diego Calvetti, Matteo Valicelli e dal vincitore di Sanremo Nuove proposte 2016, Francesco Gabbani.

Il disco uscirà anche in una versione deluxe arricchita da ha un “hardcoverbook” e contenente un libro fotografico, oltre a due canzoni in più rispetto alla versione standard.
Qui di seguito trovate la tracklist dell’album:

1. Guardami Amore
2. Il Bene
3. Scriverò Il Tuo Nome
4. 13 maggio
5. Sulla Pelle
6. L’Amore Sa
7. Spiccare Il Volo
8. Perfetto
9. Rimani Così
10. Migliore
11. I Nostri Giorni
12. Così Diversa

Canzoni aggiuntive della Deluxe Edition:

13. A Meno Di Te (Bonus Track)
14. Cancellarti Per Sempre (Bonus Track)

francesco renga

L’album come consuetudine degli ultimi mesi uscirà anche in Vinile.

AGGIORNAMENTO DEL 24 APRILE

Francesco Renga sarà il protagonista della prima prenotazione autografata realizzata dal sito italiano di Amazon.
Ordinando il nuovo album nella versione Deluxe a partire da oggi e fino al 10 aprile, si avrà la possibilità di ricevere a casa il disco autografato e con dedica.

Come fare?
Semplice basta cliccare sul link che trovate in fondo all’articolo e, nell’ultima pagina del percorso di acquisto, selezionare “Aggiungi opzione regalo“. Successivamente si aprirà una casella di testo all’interno della quale basterà insilerei il vostro nome o quello della persona che riceverà la dedica del cantautore.

Renga firmerà le copie dell’album presso il Centro di Distribuzione Amazon di Castel San Giovanni. L’appuntamento verrà filmato e il video sarà poi disponibile anche sui canali social dell’artista.

 

FRANCESCO RENGA – Scriverà il tuo nome (Deluxe edition)