22 Marzo 2018
Condividi su:
22 Marzo 2018

Continua il tour di FRANCESCA MICHIELIN che, grazie a “Labellino”, mette in palio 5 pacchetti Vip e la possibilità di incontrarla

Continua il tour di Francesca Michielin che, per l'occasione, lancia insieme a "Labellino" un'iniziativa che farà contenti i suoi fan.

Francesca Michielin
Condividi su:

Francesca Michielin, fresca del lancio di Bolivia terzo singolo estratto dall’ultimo album, 2640, attualmente è impegnata in un tour nei club, una serie di live con cui ha già collezionato diversi sold out. Ora la cantautrice propone ai suoi fan un concorso legato al lancio di un nuovo prodotto, Labellino, che permetterà ad alcuni di loro di incontrarla.

Il tour di Francesca Michelin è partito da Parma lo scorso 16 marzo e ha già collezionato cinque date sold out.
Per I fan della giovane vincitrice di X Factor c’è ora un’importante iniziativa che permetterà di vincere degli esclusivi pacchetti VIP per assistere ad una delle date romane della cantautrice, pacchetti come comprenderanno viaggio, pernottamento e la possibilità di incontrarla.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO…

Partecipare è molto semplice, basta andare sul sito del nuovo prodotto cliccando qui e caricare entro l’1 aprile un proprio selfie con uno o più prodotti Labellino, il nuovo balsamo per labbra prodotto dalla storica Beiersdorf. Così facendo si avrà la possibilità di vincere uno dei 5 PACCHETTI VIP per assistere ad uno dei due concerti che Francesca terrà a Roma il 12 e 13 aprile prossimo.

I Pacchetti Vip permetteranno di assistere al concerto con dei posti esclusivi e saranno comprensivi di trasferimento a Roma, pernottamento e incontro per l’artista per due persone.

Per rendere valida la partecipazione al concerto sarà necessario condividerla sui propri social utilizzando l’hashtag #condividilabellino invitando gli amici a votare il selfie sul sito dedicato al contest qui. Solo chi supererà la soglia dei 20 voti potrà provare a vincere questa esclusiva esperienza.

Il concorso scade l’1 aprile 2018 alle ore 23.59.

Francesca Michielin

Qui di seguito le date del tour di Francesca.

23 Marzo Torino Concordia
24 Marzo Brescia Gran Teatro Morato
25 Marzo Bologna Estragon SOLD OUT
27 Marzo Trento Auditorium S. Chiara SOLD OUT
28 Marzo Roncade (TV) New Age SOLD OUT
29 Marzo Roncade (TV) New Age
31 Marzo Catania Land La Nuova Dogana
5 Aprile Perugia After Life
7 Aprile Maglie (LE) Industrie Musicali
8 Aprile Modugno (BA) New Demodè
12 Aprile Roma Teatro Quirinetta SOLD OUT
13 Aprile Roma Teatro Quirinetta
14 Aprile Napoli Duel Beat
15 Aprile Firenze Viper Theatre

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO