13 Luglio 2019
di Blogger
Condividi su:
13 Luglio 2019

Fosco17 ironizza sui tormentoni estivi in “Una canzone da falò”

Il cantante lancia un brano irriverente sulla musica leggera che esce in estate per diventare un tormentone

Condividi su:

Fosco17 lancia il suo brano per l’estate 2019. Il singolo si intitola Una canzone da falò; ed è in tutti gli store digitali dal 5 luglio.

Si tratta di un pezzo irriverente che parla della musica leggera fatta d’estate per diventare il tormentone dell’anno.

Una canzone da falò è infatti un brano estivo nel quale Fosco17 (all’anagrafe, Luca Jacoboni) fa risuonare il suo pop sintetico.

Una canzone che ironizza sui tormentoni estivi, ma al tempo stesso, con le sue sonorità, aspira a diventare una canzone che tutti cantano ovunque si trovino: in spiaggia, in città o con gli amici nel week-end.

Una canzone da falò esce dopo l’Ep Prima Stagione, che conteneva i brani Bon Ton (featuring Mr. Monkey), Cristiano Ronaldo e Diego Armando Maradona. Fosco17 aveva anticipato la notizia della pubblicazione di un brano estivo nell’intervista rilasciata al nostro Simone Zani ad aprile scorso (intervista che trovate qui).

Con questo singolo, Fosco17 prosegue il suo percorso artistico verso la pubblicazione del primo album, prevista per la fine dell’anno. Nel frattempo, il cantante prosegue anche la sua attività live. Il 6 luglio si è esibito a Bologna all’Oltre Festival; e il 7 luglio a Milano per Spaghetti Unplugged.

Il calendario dei concerti è in continuo aggiornamento: per conoscere i prossimi appuntamenti live di Fosco17, potete consultare la sua pagina Facebook o il suo profilo Instagram.

[amazon_link asins=’B07TKYVNJD’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’88bd4a54-9e30-45f8-9588-23ad1be1fa68′]