10 Agosto 2017
Condividi su:
10 Agosto 2017

Ecco le date di “1,2,3, Fiorella” il primo One Woman Show di FIORELLA MANNOIA

Manca poco più di un mese al debutto dell'One Woman Show di Fiorella Mannoia. Ecco le date di messa in onda e i prossimi concerti

fiorella mannoia
Condividi su:

Manca poco più di un mese al debutto di Fiorella Mannoia nelle vesti di padrona di casa di uno show televisivo. 1,2,3 Fiorella, questo il titolo del programma, arriverà infatti sulla rete ammiraglia Rai nel mese di settembre.

La Mannoia dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Che sia benedetta, è partita in tour ad aprile scorso, una monumentale serie di concerti con quasi 60 date in cartellone che si fermerà il prossimo 26 agosto nella suggestiva cornice del Teatro Antico di Taormina per poi concludersi definitivamente con un concerto evento all’Arena di Verona il 17 settembre.

Intanto l’attesa per il debutto del primo One Woman Show dell’artista è alle stelle.
Per ora sono poche le indiscrezioni lasciate trapelare… si sa che Fiorella non sarà sola sul palco ma al suo fianco ci sarà nella conduzione un noto personaggio dello spettacolo.
1,2,3, Fiorella sarà l’occasione per raccontare tra musica e parole l’esperienza di donna dell’interprete che più ha rappresentato le donne attraverso la musica. Le canzoni saranno il tramite per raccontare il cambiamento della figura femminile negli ultimi decenni ma non solo, infatti Fiorella ha promesso che attraverso questo spettacolo il grande pubblico potrà conoscere il lato più ironico e divertente della sua personalità.
Tanti gli ospiti, musicali e non, presenti nello show che andrà in onda in due appuntamenti il 23 e il 30 settembre prossimo.

Qui di seguito le prossime date del Combattente Tour:

10 agosto Porto Turistico – Alassio (SV)
12 agosto Arena Bolgheri – Bolgheri (LI)
13 agosto La Versilia – Marina di Pietrasanta (LU)
16 agosto Arena Virgilio – Gaeta (LT)
22 agosto Teatro dei Templi – Paestum (SA)
23 agosto Lungomare – Sapri (SA)
24 agosto Summer Arena – Soverato (CZ)
26 agosto Teatro Antico – Taormina
17 settembre Arena di Verona – Verona

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

A novembre inoltre Fiorella terrà alcune date nelle capitali europee, eccole:

EUROPEAN TOUR 2017:
19 Novembre – Lussemburgo – Den Atelier
21 Novembre – Parigi – Bataclan
22 Novembre – Bruxelles – La Madeleine
24 Novembre – Londra – Union Chapel