13 Marzo 2016
Condividi su:
13 Marzo 2016

FIORDALISO mentre fa show a L’Isola dei famosi esce in radio il suo nuovo singolo

Mentre Fiordaliso è impegnata sull'Isola dei famosi, esce in radio il nuovo singolo estratto da FRIKANDO: Nel molo di San Plas

Condividi su:

Lo scorso 8 marzo, nel giorno della festa della donna, Fiordaliso, attualmente impegnata all’Isola dei Famosi, ha rilasciato il suo nuovo singolo, Nel Molo di San Blas, terzo estratto dall’ultimo album della cantante intitolato Frikando.

Frikando è uscito nei negozi a fine 2015 anticipato dal singolo Male (Malo), cover del celebre brano spagnolo Malo di Bebe. L’album seguiva di quasi cinque anni la pubblicazione dell’ultimo disco di inediti, Sponsorizzata, e di quattro il disco live, Fiordaliso Live.
Secondo estratto per entrare in rotazione radiofonica è stato il brano La Lupa, scritto dall’ex voce dei Matia Bazar, Roberta Faccani.

fiordaliso

Il nuovo singolo, Nel Molo di San Blas, è il terzo estratto dall’album… si tratta di una cover di un brano internazionale, En El Muelle de San Blas, canzone portata al successo della band sudamericana Manà.
L’adattamento in italiano è stato curato da Alberto Zeppieri; la canzone sui digital stores è stata rilasciata in due differenti versioni, la Radio edit, ovvero la versione più breve per le radio e la Extended version, una versione più lunga e contenuta nell’album.

Qui di seguito trovate l’audio della versione originale del brano.

Intanto, la scorsa settimana, è partita ufficialmente la nuova edizione de L’Isola dei famosi nel cui cast spicca oltre a Fiordaliso, anche un altro cantante: Marco Carta.
Marina non è nuova ad esperienze televisive, oltre ad aver partecipato nella sua lunga carriera a centinaia di programmi è stata concorrente a Music Farm, La Talpa e Tale & Quale Show.