8 Agosto 2017
Condividi su:
8 Agosto 2017

FESTIVAL SHOW: da RIKI a PATTY PRAVO ecco il cast della data di Lignano Sabbiadoro

In attesa della data del 10 agosto a Jesolo Lido, annunciato il cast dell'appuntamento a Lignano Sabbiadoro con Riki, Gionny Scandal e...

festival show
Condividi su:

Continua con grande successo l’edizione 2017 del Festival Show. Dopo le date di Caorle e Bibione e in attesa dell’appuntamento del 10 agosto e Jesolo Lido (qui il cast) ecco svelati i nomi dei cantanti che animeranno la serata di Lignano Sabbiadoro, da Chiara a Patty Pravo, da Riki a Gionny Scandal.

La Beach Arena di Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine è la sfida maggiore per questa nuova edizione del Festival Show, con la sua grande distesa di sabbia sul mare, ed è l’unica data in Friuli Venezia Giulia.
Giorgia Surina e Paolo Baruzzo, conduttori di questa edizione della manifestazione, avranno il compito di annunciare sul palco dieci artisti più due degli emergenti in gara.

Ecco il cast:

– Chiara
– Dear Jack
– Patty Pravo
– Riki
– Gli Autogol + Dj Matrix
– L’Aura
– Gionny Scandal
– Leave The Memories
– Roshelle

I giovani in gara in questa tappa saranno invece la cantante anconetana Eva e, da Cagliari, l’ex protagonista di The Voice of Italy 2015, Maurizio Di Cesare.

Vi ricordiamo che tutte le tappe sono gratuite per il pubblico e che le offerte libere vanno in beneficenza alla Fondazione Città della Speranza che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie.

In ogni città, sul palco con i big della musica, l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie (reduce dal grande successo dell’ultima edizione di Amici).
Lo spettacolo sarà trasmesso anche quest’anno da REAL TIME (canale 31 del gruppo Discovery Italia) che, per il secondo anno, seguirà l’evento come media partner. Il meglio del Festival Show 2017 andrà in onda nel mese di agosto.

Le prossime date in previste sono il 25 agosto a Mestre in piazza Ferretto (Venezia e poi direttamente il 4 settembre per la grande finale all’Arena di Verona.