8 Luglio 2019
Condividi su:
8 Luglio 2019

Festival Show 2019 – Terza tappa da Caorle. Nel cast anche Alberto Urso e Paola Turci

Un cast molto variegato anche nel terzo appuntamento del Festival Show 2019.

Condividi su:

Il 25 luglio sarà di scena il terzo appuntamento con il Festival Show 2019, la manifestazione itinerante dell’estate che quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario. Nella nuova data tanti artisti da Alberto Urso a Fred De Palma.

Alla conduzione del Festival Show 2019 quest’anno c’è Anna Safroncik che affianca il consolidato Paolo Baruzzo.

Il terzo appuntamento avrà luogo a Caorle, il borgo storico sul mare del litorale veneziano.

Dopo il debutto a Padova che ha attirato circa 20.000 persone e un secondo show a Chioggia, sarà l’Arenile Madonna dell’Angelo nella spiaggia di Levante di Caorle ad ospitare la manifestazione ad ingresso libero a partire dalle ore 21.

Il festival itinerante, organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, allestirà il suo palco da 300 mq a tempo record.

Nel pre-show, che inizierà alle ore 20.00, sfileranno le Miss di Amen, noto brand di gioielli, che si sfideranno per conquistare il titolo di “più bella del tour”.

Sul palco anche le coreografie dello spettacolo della Summer Crew guidata da Etienne Jean-Marie e l’Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana.

Queste le prossime tappe, in programma nelle più belle location del Nord Italia, che avranno luogo dopo il 25 luglio: il 1° agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia), l’8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre la finale in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Clicca su continua per scoprire il cast che il 25 luglio si esibirà sul palco del Festival Show 2019.