9 Luglio 2019
Condividi su:
9 Luglio 2019

Festival Show 2019. Tra ex talent ed esordienti ecco i concorrenti del circuito emergenti

Festival show 2019 è anche una gara per artisti emergenti di cui alcuni già noti al pubblico. Oggi ve li presentiamo tutti.

Condividi su:

Il Festival Show 2019 è partito. Dal 30 giugno le piazze del nostro Nord-Est sono tornate ad ospitare la manifestazione musicale diventata ormai un prestigioso appuntamento dell’estate del nostro paese.

Oltre ai molti big della musica italiana previsti, spazio ad una piccola schiera di emergenti, pronti a guadagnarsi attraverso il circuito a loro dedicato, la vittoria che verrà decretata durante la finale in programma a inizio settembre.

Tra loro alcuni esordienti e molti volti noti, già visti sui palchi dei talent show.

All Music Italia ve li presenta.

ENRICA TARA

Uno dei concorrenti già noti è Enrica Tara. In molti si ricorderanno la ragazza della provincia di Latina per la sua partecipazione alla nona edizione di X Factor (QUI la sua storia).

Correva l’anno 2015 e la ragazza, seguita da Skin, arrivò sul gradino più basso del podio al culmine di una finale e di un percorso nel quale ha visto la luce il suo primo inedito I Found You.

Un anno più tardi cerca una nuova visibilità sul palco di X Factor. per farlo deve volare nell’edizione in scena in Romania, che per lei diventa una (mancata) occasione di rivalsa dopo la parziale delusione dell’avventura italiana (QUI  come andò).

In questi anni, Enrica ha calcato numerosi palchi italiani, dedicandosi spesso a eventi legati a campagne sociali.

Al Festival Show 2019 presenta un pezzo dal titolo esplicito: Non te ne frega un ca**o.

Clicca su continua per conoscere Alberto Boschiero e Ambra Flamini.