13 Agosto 2018
Condividi su:
13 Agosto 2018

Festival Show 2018: nel cast della tappa di Lignano Sabbiadoro anche Einar, Grace Cambria ed Enrico Nigiotti

Dopo le oltre 30.000 persone accorse a Bibione l'appuntamento con il Festival Show 2018 è fissato per il 21 agosto. Ecco il cast della data

Festival Show 2018
Condividi su:

Dopo il grande successo della tappa di Bibione che ha segnato un nuovo record di presenze nella storia del Festival Show, la manifestazione estiva itinerante di Radio Birikina e Radio Bella & Monella si prepara ad un nuovo appuntamento fissato per il prossimo 21 agosto.

La data di Bibione, presentata come tutti gli appuntamenti di quest’anno da Bianca Guaccero e Paolo Barusso, non solo ha visto accorrere in piazzale Zenith migliaia di persone (circa 30.000), ma ha anche visto l’artista internazionale Mihail presentare sul palco un brano inedito in anteprima (Guess it’s on you). Nella gara tra i giovani invece sono risultati vincitori di tappa i Nameless di Ferrara.

L’ultima delle 4 tappe nelle località balneari dell’Alto Adriatico, nonché penultimo appuntamento del Festival Show 2018 prima della finalissima di Trieste, si terrà il 21 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine.

Ecco il cast della serata… unica donna della serata sarà Dolcenera mentre le band saranno ben tre, appartenenti a tre diverse generazioni: i Nomadi, Le Vibrazioni e i Dear Jack. Sul versante talent troveremo Einar e Grace Cambria da Amici di Maria De Filippi ed Enrico Nigiotti da X Factor (nonché ex Amici a sua volta). A chiudere il cast Paolo Belli, Andrea Febo e la coppia formata da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

Per la sezione giovani emergenti, si sfideranno Andrea Settembre da Napoli e la band Le Stanze di Federico.

La tappa, organizzata in collaborazione con Comune di Lignano Sabbiadoro, Lignano Sabbiadoro Gestioni, Promoturismo FVG, fa parte delle otto città che la kermesse anima questa estate con i big della musica, fino ad arrivare il 1° settembre nella maestosa Piazza Unità d’Italia a Trieste!

Vi ricordiamo inoltre che il 21 agosto alle 21:10 andrà in onda su Real Time la prima puntata con il best of di Vicenza, Caorle e Jesolo Lido mentre la seconda è prevista per il 28 agosto, sempre allo stesso orario.

La messa in onda del terzo appuntamento verrà comunicata nei prossimi giorni.

 

Foto di copertina: Paolo Rizzato