5 Febbraio 2020
Condividi su:
5 Febbraio 2020

Festival di Sanremo 2020 La scaletta della seconda serata e gli scontri dei giovani

Apre le danze il debuttante Piero Pelù e le chiuderà il veterano Michele Zarrillo

Condividi su:

Festival di Sanremo 2020 scaletta seconda serata. dopo l’esordio più che positivo di ieri sera (qui i dati d’ascolto) questa sera la gara continua.

Si esibiranno infatti sul palco dell’Ariston i restanti 12 big in gara preceduti dalle altre quattro Nuove proposte.

Quest’ultimi si scontreranno in due scontri diretti e solo due di loro accederanno alla semifinale (e finale) di venerdì (che già sta destando qualche polemica, vedi questo nostro articolo).

Tiziano Ferro questa sera canterà un medley di Sere nere, Il Regalo più grande e Per dirti ciao oltre a duettare con Massimo Ranieri su Perdere l’amore.

Quest’ultimo presenterà anche il suo nuovo inedito.

Ospiti della seconda puntata saranno i Ricchi & Poveri, attesissimi nella loro formazione originale, che presenteranno un medley dei loro successi.

Saranno inoltre sul palco, per promuovere i loro nuovi dischi, Zucchero e Gigi D’Alessio. Quest’ultimo proporrà anche una versione orchestrale di Non dirgli mai, brano che proprio vent’anni fa fu cantato per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo.

Clicca su continua per l’ordine di uscita dei cantanti nella seconda serata e gli abbinamenti delle sfide per i giovani.