4 Settembre 2021
Condividi su:
4 Settembre 2021

Fedez nel giorno dell’anniversario con Chiara Ferragni le dedica un brano inedito in un posto romantico

Una piattaforma sul lago di Como, due musicisti e un microfono per festeggiare a sorpresa il 3° anniversario di matrimonio

Fedez mi fai venire voglia di futuro
Condividi su:

Fedez Mi fai venire voglia di futuro, sei semplici parole postate dal rapper che hanno fatto sciogliere il cuore di tante ragazze. Ma facciamo un passo indietro…

Era il 6 maggio 2016 quando J-Ax & Fedez lanciarono il singolo Vorrei ma non posto, brano in cui, proprio da Fedez, veniva citata Chiara Ferragni. Quella frase, “Ma non seguo il bon ton, è che a cena devo avere sempre in mano un iPhone, il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton, ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John” attiro l’attenzione dell’influencer italiana più nota del mondo che rispose al rapper.

Lui colse la palla al balzo scrivendole un esplicito “Chiara, limoniamo?“. Il resto è storia… i due si incontrano, si fidanzato, l’1 settembre del 2018 si sposano a Noto e dalla loro unione nascono il piccolo Leone, ormai un’autentica baby star del web, e Vittoria.

FEDEZ Mi fai venire voglia di futuro… una canzone in attesa del nuovo disco

Qualche giorno fa, nel terzo anniversario di matrimonio, Fedez ha voluto fare una sorpresa a Chiara. Abito elegante, una piattaforma sulle acque del lago di Como, due musicisti e una nuova canzone per la moglie, un brano che cita ironicamente anche la lite tra i due paparazzata da un settimanale nelle scorse settimane.

La Ferragni, emozionatissima durante la sorpresa, ha poi postato sui social: “Per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e ha cantato una sua nuova canzone scritta per me. Ti amo Fedez”.

Questo nuovo brano, di cui per ora si ignora il titolo, andrà a far parte della tracklist del nuovo album di Fedez la cui uscita è prevista entro la fine del 2021 e le cui registrazioni sono praticamente ormai concluse.

Fedez pronto a lanciare la sua dedica d’amore per Chiara Ferragni… “Meglio del cinema”

Qui a seguire la piccola anticipazione del brano postata in un video da Chiara Ferragni.

Giuro mi fai venire voglia di futuro
dimmi come che fai
mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita
e litigare con te è meglio del cinema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)