26 Dicembre 2014
di Officina del talento
Condividi su:
26 Dicembre 2014

FEDEZ: ecco tutte le date del Pop-Hoolista Tour

Curiosi di vedere Fedez dal vivo? Scopri il calendario aggiornato del Pop-Hoolista Tour e acquista il tuo biglietto su All Music Italia!

Condividi su:

Fra i personaggi dell’anno c’è sicuramente lui: Federico Leonardo De Lucia, meglio conosciuto come Fedez, il rapper milanese protagonista dell’ultima edizione di X Factor.

Il giovane coach ha trionfato portando sul podio ben due suoi pupilli, Lorenzo Fragola e Madh, ingaggiati subito in Newtopia, l’etichetta fondata assieme al collega J-Ax, ma Fedez ha di che festeggiare anche al di fuori del talent, con l’album Pop-hoolista disco di platino e ancora fra i più venduti d’Italia (candidato come Miglior album del 2014 nel nostro sondaggio) e il singolo Magnifico, in collaborazione con Francesca Michielin, certificato doppio platino digitale.

Il rapper sta confermando di non essere un fuoco di paglia, dopo l’enorme successo del precedente disco Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, uno degli album più venuti del 2013, e anche il calendario di date del tour è l’ennesima prova del grande riscontro di pubblico dell’artista.

Tra spostamenti di location dovuti alla grande richiesta di biglietti (i fan romani migreranno al più capiente Palalottomatica rispetto al precedente concerto previsto all’Atlantico Live), raddoppi di date e sold-out (per la data del 22 marzo a Milano sono stati venduti oltre 13mila biglietti in poche ore), ecco finora le date confermate del Pop-Hoolista Tour in arrivo nel 2015:

21 marzo – Milano – Mediolanum Forum
22 marzo – Milano – Mediolanum Forum – SOLD OUT
27 marzo – Roma – Palalottomatica
2 aprile – Napoli – Casa della Musica
7 aprile – Firenze – Obihall
8 aprile – Firenze – Obihall
14 aprile – Bologna – Estragon
15 aprile – Bologna – Estragon
17 aprile – San Biagio di Callalta (TV) – Supersonic Music Arena
29 aprile – Nonantola (Modena) – Vox

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO