12 Novembre 2020
Condividi su:
12 Novembre 2020

Fedez a sostegno dei lavoratori dello spettacolo, raccolti più di 2 milioni di euro tra gli artisti

Fedez, ospite della puntata di X-Factor, ha parlato dell'importanza dei lavoratori dello spettacolo, anticipando una nuova iniziativa.

Condividi su:

Fedez è tornato a X-Factor e come è noto ogni sua apparizione televisiva è destinata a far discutere.

L’artista, che per cinque edizioni ha fatto parte del cast del talent in veste di giudice, ha presentato il suo singolo Bella Storia, brano che sta ottenendo un ottimo riscontro anche in radio.

Su Instagram ha annunciato la sua partecipazione a X-Factor postato un video e il messaggio.

“Si torna a casa!”

Fedez negli ultimi mesi si è più volte esposto parlando dell’importanza dei lavoratori dello spettacolo e del momento di difficoltà che stanno vivendo (Qui il nostro articolo sulle sue dichiarazioni rilasciate a RTL 102.5).

FEDEZ A SOSTEGNO DEI LAVORATORI DELLO SPETTACOLO

Il 13 novembre durante una conferenza stampa verrà presentato il Fondo Scena Unita per i lavoratori della musica e dello spettacolo.

All’incontro virtuale prenderanno parte gli artisti di Scena Unita, tra cui Fedez, ma anche Gloria Zavatta, Presidente della Fondazione CESVI, Giambattista Jambo Praticò di La Musica Che Gira e Dino Lupelli, General Manager di Music Innovation Hub. Modererà l’incontro Cristina Parodi, Ambasciatrice CESVI.

Fedez ha, però, svelato che il progetto riguarda circa 70 artisti che aiuteranno le maestranze dello spettacolo senza chiedere aiuto alle persone comuni. A questa raccolta hanno partecipato anche Emma, Hell Raton e Manuel Agnelli e Freemantle, oltre ad altri brand.