19 Luglio 2017
Condividi su:
19 Luglio 2017

Il nuovo singolo di FEDERICA è “Forte e chiaro” in una versione rivisitata

Arriva in radio dal 21 luglio una nuova versione di "Forte e chiaro", secondo singolo estratto dall'album di Federica

federica
Condividi su:

Quest’anno Amici di Maria De Filippi è riuscito nella missione di lanciare almeno tre talenti che stanno portando a casa buoni risultati di vendita (grazie anche a interminabili Instore, questo va detto). Riki, che al momento con il suo doppio platino è l’artista più venduto dell’anno, Thomas (disco d’oro) e Federica che con il suo album omonimo ha conquistato il disco d’oro e che attualmente staziona ancora nella Top 10 della classifica FIMI degli album più venduti.

Uscito a fine maggio scorso il disco di Federica contiene nove brani inediti, di cui due vedono anche la sua firma tra gli autori e in cui spiccano le collaborazioni con la sua coach nel programma, Elisa. L’album è stato lanciato dal singolo Dopotutto. Questa è la tracklist del disco:

1. Ti avrei voluto dire
2. Se ancora c’è
3. Dopotutto
4. Forte e chiaro
5. Lo Sbaglio migliore
6. Sconfinata eternità
7. People talk to me
8. Mai così felice
9. Attraversando gli anni

federica

Ora, in attesa dei due live previsti per il prossimo inverno a Roma e Milano (per la precisione il 1 dicembre all’Atlantico e il 2 dicembre al Fabrique) dal prossimo 21 luglio sarà in radio il secondo singolo estratto dall’album di Federica, Forte e chiaro. Per l’occasione la canzone scritta da Federica Camba e Daniele Coro esce in una nuova versione appositamente rivisitata per le radio.

Qui di seguito i prossimi appuntamenti Instore della cantante.
federica