29 Maggio 2020
Condividi su:
29 Maggio 2020

Federica Camba: rinnovata la collaborazione con Warner Chappell Music Italiana

E' stata rinnovata la collaborazione tra la cantautrice, compositrice, produttrice e autrice Federica Camba e Warner Chappell Music Italiana

Condividi su:

Nonostante il difficile periodo, non si ferma il lavoro di Warner Chappell Music Italiana, che ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Federica Camba.

Nel maggio del 2017 fu annunciato un accordo triennale di co-edizione tra Unopiu’unofamille Publishing di Federica Camba e Daniele Coro (ne abbiamo parlato Qui), mentre ora è arrivata la conferma del rinnovo della collaborazione con la cantautrice, compositrice, produttrice e autrice.

Federica Camba, pseudonimo di Federica Fratoni, negli anni ha scritto brani di grande successo per alcuni importanti artisti italiani, come Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Emma, Luca Carboni, Marco Masini, Gianni Morandi, Nek, Annalisa, Elodie, Alberto Urso, Anna Tatangelo, Marco Carta, Valerio Scanu e Loredana Errore.

All’ultimo Festival di Sanremo Federica Camba ha firmato per Marco Masini il brano Il Confronto.

FEDERICA CAMBA WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA

“Con Federica abbiamo cominciato a lavorare insieme all’inizio degli anni 2000. In questi anni il suo sodalizio con Warner Chappell si è consolidato ed è costellato da tantissimi successi condivisi e grandi soddisfazioni. Sono felice che il nostro viaggio prosegua insieme, perché il talento di Federica è molto prezioso per il contributo che dà alla musica; averla ancora nella nostra squadra è motivo di grande orgoglio per tutti noi.”

Queste le parole di Roberto Razzini, Managing Director di Warner Chappell Music Italiana. Aggiunge Federica Camba:

“Si dice che dietro a un grande uomo ci sia una grande donna (o viceversa) … beh tra me e Warner c’è lo stesso equilibrio. Come Sandra e Raimondo, ormai siamo sposati da 20 anni! È casa.”