20 Febbraio 2020
Condividi su:
20 Febbraio 2020

Fausto Leali: dopo Sanremo un tour che lo porterà… in Australia e…

Dopo essere tornato sul palco di Sanremo in qualità di ospite di Michele Zarrillo, Fausto Leali si sta preparando per un tour teatrale che toccherà anche l'Australia!

Condividi su:

Per Fausto Leali è un ottimo momento. L’artista bresciano è tornato sul palco del Festival di Sanremo dopo 11 anni duettando con Michele Zarrillo nella serata del giovedì presentando un’inedita e intensa versione di Deborah (ne abbiamo parlato con il cantautore romano, Qui la nostra videointervista).

Inoltre Leali ha ricevuto sul palco del Roof del Casinò il prestigioso Premio Numeri Uno Città di Sanremo, organizzato per il decimo anno da Ilio Masprone, Direttore della storica testata Festival.

In questi giorni l’artista ha annunciato l’imminente tournée teatrale nelle principali città italiane, preceduto da un tour… in Australia!

Fausto Leali… in classic, questo il titolo del tour che segnerà il ritorno nei teatri della penisola. L’artista sarà accompagnato sul palco dall’Ensemble Le Muse diretto dal Maestro Andrea Albertini e canterà i grandi classici della sua carriera in un’inedita veste sonora. L’Ensemble Le Muse è un gruppo formato da musiciste donne di raffinata tecnica che sapranno dare ai brani di Leali una nuova linfa.

L’ultimo album dell’artista dalla potente voce nera risale all’ottobre 2016 e si intitolava Non Solo Leali Duetti Semplicemente Unici (Qui il nostro articolo).

FAUSTO LEALI – IL TOUR IN AUSTRALIA

Fausto Leali si esibirà all’interno di uno show denominato Italian Music Tour insieme ai Matia Bazar, Rocco Speranza, Cesare Rascel e Beppe Stanco. Questo il messaggio postato dall’artista sui social:

“Ciao Amici, finalmente torno in Australia dopo tanti anni. Inizierò questo tour da Perth e toccherò le principali città australiane Sydney, Adelaide, Melbourne e Brisbane.
Vi aspetto in tanti.
Fausto”

Ecco le date:

17 marzo – Perth Convention Center
22 marzo – Sydney NSW Enmore Theatre
25 marzo – Adelaide SA. The Barton Theatre
27 marzo – Victoria The Palais Theatre
30 marzo – Brisbane The Tivoli Fortitude Valley

FAUSTO LEALI… IN CLASSIC – LE DATE

Ecco le prime date confermate del tour teatrale italiano.

10/04/20, 21.00 – Teatro Verdi – Montecatini
24/04/20, 21.00 – Creberg Teatro – Bergamo
27/04/20, 21.00 – Teatro Nazionale CheBanca – Milano
28/04/20, 21.00 – Teatro Alfieri – Torino

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI