26 Dicembre 2022
Condividi su:
26 Dicembre 2022

FantaSanremo 2023. Regolamento e costo dei cantanti. Tra le novità anche un braccialetto jolly

Anche quest'anno All Music Italia avrà una propria lega a cui potrete iscrivere la vostra squadra

FantaSanremo 2023 regolamento.
Condividi su:

Fantasanremo 2023 regolamento per iscriversi alla lega di All Music Italia

Come dicevamo in apertura nel FantaSanremo 2023, come nella scorsa edizione sono presenti anche le Leghe. Questo vuol dire che ogni giocatore gareggia in proprio con la sua squadra nella classifica generale e contribuisce con i suoi punti al punteggio della lega a cui si è unito.

Le leghe hanno una loro classifica a parte che potrebbe essere divisa in grandi leghe e leghe standard.

Per unirvi alla lega di All Music Italia troverete tutte le informazioni qui sotto a partire dal pomeriggio del 27 dicembre.

Il nostro sito ha realizzato con Canva anche una grafica personalizzata che potete usare per creare la vostra immagine da condividere facilmente.

Per riceverla dovete compilare il form qui a seguire con questi dati: Nome della vostra squadra e i cinque artisti specificando il vostro capitano (totale 5 artisti: capitano + 4 senza superare, da regolamento, 100 baudi). Nei giorni seguenti controllate QUI i file in ordine alfabetico cercando quello con il nome della vostra squadra da scaricare. Da quel momento potrete usarlo e condividerlo sui vostri social. Non dimenticate di TAGGARCI!!!

Nota bene: non possiamo mandare le grafiche via mail perché non raccogliamo nessun tipo di dato personale.

Ricordate che potete usare al massimo 100 Baudi per comporre la vostra squadra, qui potete controllarla scegliendo i 5 nomi dal meù a tendina. QUI il link per iscrivervi alla lega di All Music Italia.

ATTENZIONE!

Molte grafiche non possono essere realizzate in quando superano i 100 Baudi permessi dal FantaSanremo. L’elenco verrà pubblicato nei prossimi giorni qui sul nostro canale Telegram, aggiungetevi.

Qui a seguire un esempio della nostra grafica personalizzate realizzata usando la squadra scelta dal nostro direttore.

Fantasanremo Lega All Music Italia

 

Precedente