14 Marzo 2018
Condividi su:
14 Marzo 2018

FABRIZIO MORO: continua la prevendita del concerto allo Stadio Olimpico di Roma (BIGLIETTI)

Il 16 giugno sarà una serata speciale per Fabrizio Moro. Sarà per la prima volta protagonista di un imperdibile concerto all'Olimpico di Roma

Fabrizio Moro
Condividi su:

Il 2017 è stato l’anno del ritorno in grande stile di Fabrizio Moro. Il Pace Live Tour ha registrato due date sold out e ora, per festeggiare un 2018 che si è aperto nel migliore dei modi, ci si avvicina all’appuntamento del 16 giugno. L’artista vincitore di Sanremo 2018 sarà il mattatore di un gran concerto allo Stadio Olimpico di Roma.

Il live è prodotto da F&P Group e RTL 102.5 è la Radio Ufficiale.

FABRIZIO MORO LIVE ALL’OLIMPICO

Lo Stadio Olimpico è il tempio della musica dal vivo della capitale. Lo spazio che soltanto la musica dei più grandi ha potuto varcare. E tra i grandi ora c’è anche Fabrizio Moro.

Fabrizio Moro

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo con Non mi avete fatto niente insieme a Ermal Meta, l’appuntamento all’Olimpico sarà un momento unico e speciale. A proposito Fabrizio Moro ha dichiarato: “Il 16 giugno faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma… È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi dietro alle transenne, quelli che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia. Grazie per questo risultato bellissimo e importante.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI FABRIZIO MORO

Non mi avete fatto niente è stato certificato disco d’oro, mentre la raccolta Parole rumori e anni ha esordito alla posizione numero 3 della classifica di vendita Fimi e a un mese dall’uscita si mantiene nella Top Ten.

Il 12 maggio Fabrizio e Ermal saranno sul palco dell’Altice Arena di Lisbona per la finale dell’Eurovision Song Contest.

Ma saranno di sicuro diverse le tappe di avvicinamento all’appuntamento del 16 giugno. Una sarà di sicuro il concerto che Ermal Meta terrà al Forum di Assago il 28 aprile (QUI abbiamo parlato del Sold Out).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto di Simone Cetorelli


[amazon_link asins=’B0791VZ91N,B079B8RHM6′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4372d085-26ee-11e8-8c6f-19760d5416ef’]