24 Maggio 2016
Condividi su:
24 Maggio 2016

FABRIZIO MORO al lavoro sul nuovo album, ma prima il tour estivo (DATE)

Fabrizio Moro archiviata l'esperienza ad Amici è pronto a tornare in tour con le prime date estive e a iniziare la produzione del nuovo disco

fabrizio moro
Condividi su:

Stasera si chiuderà la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e con essa la prima esperienza in qualità di insegnante nella scuola di Fabrizio Moro; un’esperienza in cui Moro ha messo a disposizione degli allievi la sua esperienza e la sua arte conquistando indiscutibilmente tutti.
Ora per l’apprezzatissimo (gli abbiamo dedicato un lungo articolo qui) è arrivato il momento di tornare a portare la sua musica live in giro per l’Italia e, allo stesso tempo, di continuare la produzione del suo nuovo album.

Il successore di Via delle Girandole 10 (qui la nostra recensione), l’ultimo disco di Fabrizio Moro, dovrebbe arrivare entro la fine del 2016; la produzione dei nuovi pezzi è iniziata ed in radio è già stato lanciato lo scorso aprile il primo singolo, Sono anni che ti aspetto.

Nel frattempo il cantautore ha tenuto due concerti evento di anteprima tour il 28 aprile al Palalottomatica di Roma (oltre 6.000 spettatori) e il 12 maggio all’Alcatraz di Milano (Sold out). Inoltre il primo maggio è stato ospite del Concertone a Roma.
Ma non solo, Moro ha anche duettato per la prima volta nella sua carriera con il collega Gianluca Grignani sulle note di + Famoso di Gesù nel disco Una Strada in mezzo al cielo e scritto Un’Altra vita, primo singolo dell’Ep di debutto di Elodie di Amici.

Ora sono state annunciate le prime date del calendario estivo del cantautore a cui presto si aggiungeranno nuovi appuntamenti.
Ecco i primi confermati:

11 giugno Due mari – Maida (CZ)
18 giugno Arenile Reload – Napoli
19 giugno Festa Europea della Musica – San Nicola Baronia (AV)
9 luglio Baccatani Wave – Torre Regina Giovanna (BR)
24 luglio a Solofra (Avellino) NUOVA DATA
28 luglio Potenza Picena (Macerata) NUOVA DATA
31 luglio Treviso NUOVA DATA
11 agosto ad Ardore Marina (Reggio Calabria) NUOVA DATA
14 agosto Pannaconi (Vibo Valentia) NUOVA DATA
15 agosto Arischia (L’Aquila) NUOVA DATA
17 agosto Tolve (Potenza) NUOVA DATA
26 agosto Anfiteatro D’Annunzio – Pescara

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


Foto: Luigi Orru