25 Maggio 2021
Condividi su:
25 Maggio 2021

Fabio Rovazzi dopo il successo dello scorso anno, entra a far parte anche della versione mobile di “Call of Duty”

La versione mobile del gioco che introdurrà "Operazione Morte", il personaggio di Rovazzi, uscirà in Italia il 27 maggio

Fabio Rovazzi
Condividi su:

Dopo il successo dello scorso anno, in cui l’Operatore Morte ispirato a Fabio Rovazzi è entrato a far parte di Call of Duty, uno dei videogiochi più popolari al mondo, il team di Call of Duty è felice di annunciare che la collaborazione con il poliedrico artista prosegue. L’Operatore Morte, infatti, sbarca anche in Call of Duty: Mobile in occasione della Stagione 4, in arrivo il 27 maggio alle 2 di notte italiane.

La Stagione 4: “Speroni Roventi”, ambientata nel Selvaggio West, porterà tante novità per i fan del gioco che potranno mettere alla prova le loro abilità nella versione aggiornata della modalità Duello 1v1, mostrare la loro grinta nella nuova modalità Multiplayer Cattura l’oro o combattere su Dome, una nuova mappa direttamente da Modern Warfare 3.

Due nuove armi potrebbero essere il vero asso nella manica per sconfiggere i nemici: la versatile Holger 26 (con una nuova versione Mythic) o il nuovo fucile MK2. Non solo nuove armi ma anche numerose ricompense nei 50 livelli del Battle Pass di questa stagione, inclusi personaggi a tema Selvaggio West e molto altro ancora.

Come dicevamo in apertura quindi dopo il successo dello scorso anno, che ha visto l’esordio dell’operatore Morte in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, la collaborazione con Fabio Rovazzi prosegue. Il personaggio ispirato al popolare e poliedrico artista italiano sbarca infatti anche in Call of Duty: Mobile in occasione della Stagione 4.

Ecco le dichiarazione dell’artista:

Entrare a far parte di Call of Duty l’anno scorso è stata la realizzazione di un sogno segreto e impossibile. Sapere che l’operatore Morte a cui ho dato la mia voce e il mio aspetto sarà disponibile anche su Call of Duty: Mobile è motivo di grande felicità e la dimostrazione che i fan del franchise lo hanno davvero apprezzato”, commenta Fabio Rovazzi. “È un piacere sapere che milioni di videogiocatori in tutto il mondo potranno utilizzare questo personaggio ispirato alla tradizione dei film western italiani anche su dispositivi mobile”.

Rovazzi continua così nella costruzione del suo brand che lo ha portato a diventare prima un cantante di successo, quindi un attore e prossimamente, pare, un regista.

Musicalmente parlando l’artista manca dal 2019 quando lanciò il singolo Senza pensieri con Loredana Berté e J-Ax. Nel 2020 è invece apparso come guest del brano Liberi di Danti insieme a Raf.