17 Giugno 2021
Condividi su:
17 Giugno 2021

Rovazzi torna per l’estate con un nuovo duetto… sta per uscire “La nostra felicità” con Eros Ramazzotti

Il cantante e regista è al lavoro anche sul video che, probabilmente, chiuderà la trilogia iniziata con "Faccio quello che voglio"

Rovazzi nuovo singolo
Condividi su:

Rovazzi nuovo singolo. La nostra felicità è il titolo del nuovo brano, in arrivo il 25 giugno per Universal Music, di Fabio Rovazzi.

L’artista, che si definisce un “Non cantante” ma che in realtà è sempre riuscito a mettere a segno successi in tutti i campi in cui si è cimentato, dalla musica al cinema, torna così per riconquistare l’estate italiana, una stagione che dal 2016 lo ha visto protagonista.

Solo lo scorsa estate Rovazzi si è preso uno stop, feat. con Danti e Raf nel singolo del primo, Liberi, a parte. Fabio infatti affermò di non sentirsi in vena di nuova musica vista la situazione di pandemia mondiale ed emergenza sanitaria.

E per questa nuova canzone l’artista ha puntato davvero in alto con un duetto inaspettato…

Rovazzi la nostra felicità

ROVAZZI NUOVO SINGOLO

Dopo le hit da solista, Andiamo a comandare (cinque dischi di platino) e Tutto molto interessante (triplo disco di platino), entrambe del 2017, Rovazzi ha puntato tutto su duetti con artisti molto diversi tra loro e dal suo mondo musicale…

Nel 2017 ha fatto centro con Volare insieme a Gianni Morandi, quattro dischi di platino, l’anno successivo è arrivata Faccio quello che voglio in cui ha coinvolto Emma, Nek e Al Bano (doppio disco di platino) e nel 2019 Senza pensieri con J-Ax e Loredana Berté, certificata con il disco di platino.

E quest’anno? Nel 2021 Rovazzi si è spinto ancora più in là… il duetto sul brano La nostra felicità infatti sarà insieme ad uno dei cantanti italiani più amati al mondo, Eros Ramazzotti.

Ad annunciarlo è stato Fabio stesso che, nelle proprie storie Instagram si è mostrato in compagnia proprio di Eros

Rovazzi nuovo copertina

IL NUOVO VIDEO

Negli ultimi anni l’artista ha diretto personalmente i suoi videoclip realizzando dei veri e propri cortometraggi che andranno a comporre un’unica storia, una trilogia per l’esattezza, che dovrebbe concludersi proprio con La nostra felicità.

Come vi spiegammo in questo articolo infatti il video di Volare rappresenta il prologo di questa storia, mentre Faccio quello che voglio e Senza pensieri sono rispettivamente il primo e il secondo capitolo.

Nelle sue storie Instagram Rovazzi ha inquadrato prima una piscina in cui sta girando con una camera Sony Venice oltre a delle macchine sportive di lusso per poi far apparire l’artista con cui duetterà, Eros Ramazzotti, e annunciando che domani alle 14 di giovedì 17 giugno sgancerà una seconda bomba. Tra l’altro Ramazzotti è già stato ospite del video di Faccio quello che voglio.

Insomma l’hype è alle stelle, non solo per la nuova canzone, ma anche per il videoclip che l’accompagnerà.

Per l’estate 2021 arriva la coppia che non ti aspetti. Esce il 25 giugno “La mia felicità” di Rovazzi feat. Eros Ramazzotti

Foto di Cosimo Buccolieri