14 Dicembre 2018
Condividi su:
14 Dicembre 2018

Eva torna in coppia con Ghemon nel brano Al Confine tra me e me

E´passato quasi un anno dalla partecipazione di Eva al Festival di Sanremo. Ora ritorna con un singolo in duetto con Ghemon

Eva
Condividi su:

Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2018 tra le nuove proposte torna Eva, nome d’arte di Eva Pevarello con un nuovo singolo che la vede duettare con Ghemon. Una canzone che segna l’inizio di un nuovo percorso artistico per la cantante che il grande pubblico ha avuto modo di conoscere qualche anno fa ad X Factor.

Al Confine tra me e me, questo il titolo della canzone, vive di due momenti che coesistono, un brano immaginato musicalmente come una macchina del tempo, con le strofe che si muovono su un mood più classico, un soul funk con alcuni rimandi e riferimenti strumentali a Herbie Hancock e un ritornello più declinato al futuro che spiega meno ed è più istintivo.

Quella verso il suol è una sfida per la voce di Eva che nel brano incontra la voce di Ghemon che la supporta dolcemente.

Ecco come la stessa Eva parla di questo nuovo brano:

Al confine tra me e me” non è solo un sogno adolescenziale che si realizza, è un onore immenso poter affiancare il mio nome a un artista di questo livello. Sono davvero felice e immensamente grata. Tante cose sono cambiate in questi due anni, finalmente inizio a sentirmi sulla strada giusta e sto amando quello che faccio come mai prima d’ora. È l’inizio di una nuova me.

Eva

Al confine tra me e me esce per OtrLive / Warner Chappel Music Italiana / iCompany) e viene pubblicato da luovo. La canzone è stata scritta da Ghemon, prodotta da Daniele “Il Mafio” Tortora e co-prodotta da Simone de Filippis.

La canzone è già disponibile sugli store di musica digitale e sulle piattaforme streaming ma sarà in radio solo dall’11 gennaio 2019.

 

Nata a Thiene e di professione tatuatrice, fin dall’età di 6 anni Eva ha vissuto con i genitori in un lunapark. Ha studiato disegno e formato una band al femminile, Le quote rosa. In seguito ha partecipato alla decima edizione di X Factor dove, seguita da Manuel Agnelli, è arrivata fino alla finale.

Questa esperienza le ha permesso di calcare palchi importanti come Collisioni, MiAmi, Firenze Rocks Home Festival oltre a quello de Festival di Sanremo. Tra le altre esperienze l’apertura del tour teatrale acustico di Carmen Consoli e quella dei concerti di Max Gazzé e degli Afterhours.