28 Marzo 2022
Condividi su:
28 Marzo 2022

Ett “Invisibile” è il nuovo brano dell’astro nascente del pop elettronico italiano sui cui punta…

Dopo essersi fatta notare nel 2021 per "Comete", "Origami" e "Lontano," la giovane cantautrice torna con un nuova brano...

Ett -invisibile
Condividi su:

Una nuova e importante tappa nel percorso artistico e personale per la giovane cantautrice Ett, pronta a confermarsi come uno dei talenti più freschi e interessanti della nuova generazione forte di Island Records (Universal Music Italia) che punta molto su di lei.

Ett invisibile

Disponibile in tutti gli store digitali a partire dal 25 Marzo, il nuovo singolo di Ett, Invisibile (Island Records). Un brano in cui le sonorità pop si fondono con l’elettronica, su cui la raffinata voce della cantautrice racconta la sensazione di “vuoto” legata alla fine di una storia d’amore tossica, in cui l’altra persona la faceva sentire “invisibile”.

Ett - invisibile - cover

Oltre ad esprimere il mondo in musica, Ett si racconta attraverso dipinti e artwork rendendo i suoi brani più coinvolgenti e interpretabili per i suoi ascoltatori.

conosciamo meglio l’artista

Ett è il progetto di Gaya Misrachi, giovane cantautrice triestina di origine greca. Avvicinatasi alla musica fin da giovane età, ha pubblicato nel 2019 il suo primo brano inedito in italiano Argento, destando l’interesse di pubblico e addetti ai lavori. Nel 2021 il brano Comete, prodotto da Big Fish, ha segnato l’inizio della collaborazione con il suo attuale team di lavoro composto da Doner Music, Arcade Boyz e M&P.

Hanno seguito varie pubblicazioni tra cui Origami oche ha ottenuto un discreto riscontro su Spotify e la copertina della playlist Scuola Indie. Il 15 settembre pubblica il singolo Lontano in collaborazione con Voodoo Kid. Nell’autunno 2021 entra a far parte del roster di Island (Universal Music Italia) e inizia a lavorare al suo primo album.