18 Luglio 2019
Condividi su:
18 Luglio 2019

Eros Ramazzotti live chiude il 18 luglio la seconda edizione di Stupinigi Sonic Park

Eros Ramazzotti live chiuderà la seconda edizione di Stupinigi Sonic Park questa sera a pochi passi da Torino

Condividi su:

Eros Ramazzotti Live. Si chiuderà giovedì 18 luglio con un imperdibile concerto di Eros Ramazzotti la seconda edizione di Stupinigi Sonic Park, l’evento che si è tenuto nel parco della Palazzina di Caccia della cittadina a pochi passi da Torino.

Per Eros Ramazzotti si tratta dell’unica data estiva in Piemonte del fortunato tour mondiale in cui il cantautore ha presentato l’album Vita ce n’è, uscito lo scorso mese di novembre.

Come di consueto Eros Ramazzotti sarà accompagnato da una super band, composta da: Luca Scarpa al piano e alla direzione musicale, Giovanni Boscariol alle tastiere, Paolo Costa al basso, Giorgio Secco alla chitarra, Corey Sanchez alle chitarre, Eric Moore alla batteria e Scott Paddock al sax.

STUPINIGI SONIC PARK

Con Eros Ramazzotti Live si chiude la seconda edizione di Stupinigi Sonic Park, il festival prodotto e diretto artisticamente da Reverse e Vertigo e promosso da Città di Nichelino, Sistema Cultura e Palazzina di Caccia di Stupinigi, con il sostegno di Regione Piemonte e Camera di Commercio, in collaborazione con Piemonte dal Vivo e Consorzio Residenze Reali Sabaude all’interno di Palchi Reali.

Sul palco a pochi passi dalla città di Torino, prima di Eros Ramazzotti si sono susseguiti Jeff Beck, Steven Wilson, Lp, Negrita, Caparezza e Deep Purple.

Un successo che pone le basi per la terza edizione. Nel frattempo sono ancora disponibili biglietti per il concerto di Ramazzotti,

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI


Foto dai Social di Stupinigi Sonic Park