27 Febbraio 2020
Condividi su:
27 Febbraio 2020

Eros Ramazzotti: dopo il sold out di New York, nuove sorprese previste a Miami

Prosegue la leg americana del tour mondiale di Eros Ramazzotti. Dopo il sold out di New York, annunciate alcuni ospiti per la data dell'American Airlines Arena di Miami.

Condividi su:

Prosegue con un successo dopo l’altro Vita Ce N’è World Tour, la tournée mondiale di Eros Ramazzotti che in questi giorni sta toccando gli Stati Uniti.

Dopo i recenti ottimi risultati registrati a Sao Paulo e Atlantic City, Eros Ramazzotti ha trionfato anche a New York, con uno show sold out che si è tenuto martedì 25 febbraio all’Hulu Theater del Madison Square Garden.

Eros è tornato nella Grande Mela a quattro anni dal Perfetto Tour, che gli permise di varcare le porte dell’ambito Radio City Music Hall.

Una serie di concerti che sta permettendo a Eros di ribadire il ruolo che si è ritagliato nella musica e che lo ha trasformato in una star internazionale che è ancora sulla cresta dell’onda nonostante gli oltre 35 anni di carriera (Ne abbiamo parlato Qui).

Prima di volare a Boston per lo show del 27 febbraio, Eros ha annunciato gli ospiti che lo accompagneranno sul palco dell’American Airlines Arena di Miami. Il primo marzo saliranno con lui sul palco ben 4 ospiti: Takagi & Ketra, Fred De Palma e Luis Fonsi, l’artista portoricano con il quale Ramazzotti ha duettato nella hit internazionale Per le strade una canzone, presentata anche durante la serata finale del 69° Festival di Sanremo (Qui la nostra intervista al fenomeno del reggaeton).

Le strade di Miami furono la location scelta da Eros Ramazzotti e Luis Fonsi per il videoclip del brano che per ora ha totalizzato oltre 32 milioni di visualizzazioni.

EROS RAMAZZOTTI – VITA CE N’È WORLD TOUR

Ecco le prossime date della leg americana del tour prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim.

FEBBRAIO
27 Boston, Boch Center – Wang Theater

MARZO
01 Miami, American Airlines Arena
04 Chicago, Rosemont Theater
07 Toronto, Scotiabank Arena
09 Montreal, Place Bell
13 Los Angeles, The Forum

Foto di Marcello Cassano