2 Maggio 2016
di Officina del talento
Condividi su:
2 Maggio 2016

ERMAL META: “Volevo dirti” è il suo incoraggiamento a vivere la vita con leggerezza

"Volevo dirti" è il secondo singolo estratto da "Umano", l'ultimo album di Ermal Meta lanciato in contemporanea al Festival di Sanremo

Condividi su:

Dopo il Festival di Sanremo, dove si è fatto notare con la radiofonica Odio le favole, Ermal Meta torna in radio con Volevo dirti, secondo singolo estratto dall’album Umano, pubblicato da Mescal e distribuito da Music First.

…Volevo dirti
partiamo insieme
Londra, Tokyo, oppure Bombay
mi suona bene
Terra oppure Marte non importa,
andiamo dove vuoi tu…“.

Volevo dirti – racconta Ermal Meta – è un invito, un incoraggiamento a vivere la vita con leggerezza. In un mondo che va al contrario rispetto a come dovrebbe andare, bisogna avere la voglia di provare a vivere, prendendo le cose come vengono, perché lo stesso destino non ricapita, e nonostante tutto abbiamo la possibilità di scegliere la nostra vita“.

Per il video del brano, Ermal ha chiesto il supporto dei suoi fan:

Ciao ragazzi, grazie per il video hashtag di #VolevoDirti ne state mandando tanti.
Ricordate che devono essere girati all’aperto, in hd e in 16:9 ovvero con il cellulare in orizzontale. Non fateli di sera, in momenti o luoghi con poca luce. Si devono vedere bene e le scritte non devono essere piccole.
Cercate di fare un piccolo movimento, partite dal basso e sollevate il foglio fino sotto al mento. Importante che non vi copriate il viso.

L’indirizzo a cui spedirli è volevodirtivideo@gmail.com