17 Marzo 2018
Condividi su:
17 Marzo 2018

ERMAL META annuncia nuovi concerti e gli ospiti al Mediolanum Forum… reunion con LA FAME DI CAMILLA compresa (BIGLIETTI)

Manca poco più di un mese al 28 aprile, giorno dell'atteso concerto di Ermal Meta al Forum di Assago. La scaletta è in fase di definizione...

Condividi su:

Il 28 aprile è il giorno in cui Ermal Meta varcherà per la prima volta le porte del MediolanumForum di Assago per un concerto tutto suo. Un sunto di una carriera ultradecennale che negli ultimi tre anni ha avuto una spinta notevole.

Era gennaio quando lo staff dell’artista annunciava un concerto unico e sorprendente. Poi la vittoria al Festival di Sanremo e la certificazione d’oro per l’album Non abbiamo armi hanno fatto il resto. E la scorsa settimana è stato annunciato un prevedibile sold out. E ora… iniziano le indiscrezioni su scaletta e ospiti…

IL CONCERTO DEL 28 APRILE – GLI OSPITI

Prima di tuffarsi nell’avventura dell’Eurovision Song Contest (pare che la partenza per gli artisti che rappresenteranno l’Italia sia fissata per il 3 maggio), Ermal sarà al massimo della forma per rendere la serata indimenticabile.

Sul palco insieme all’artista albanese saliranno i componenti della band con cui partecipò al Festival di Sanremo 2010, La Fame di CamillaErmal con gli storici compagni d’avventure farà rivivere ai fans della band un momento unico e forse difficilmente ripetibile in futuro. Una reunion su qualche brano. Chissà quali canzone del repertorio composto da 3 album interpreteranno… Quello che è certo è che Ermal non ha mai dimenticato la sua storica band e le canzoni composte in quel periodo, tanto da proporne alcune nei suoi abituali concerti.

Ermal Meta

Anche Fabrizio Moro sarà al Forum (ce lo confermò durante un’intervista a Sanremo che trovate qui) e ancora non è noto se il pubblico milanese ascolterà la versione sanremese o quella eurovisiva di Non mi avete fatto niente.

Ci sarà anche Giuseppe, il ragazzino che ha postato un video di un’esibizione divenuto virale e che ha colpito Ermal, tanto da invitarlo nella sua data clou (ne abbiamo parlato QUI).

Al concerto del 28 aprile manca ancora più di un mese e c’è da scommettere che altre sorprese verranno svelate presto.

LE NUOVE DATE ESTIVE

Dopo l’Eurovision Song Contest, Ermal Meta si preparerà per la partenza del tour estivo, che intende bissare il successo del Vietato Morire Tour 2017. Il 5 luglio si svolgerà la data della partenza ufficiale da Roma, ma ecco il calendario con gli appuntamenti per ora confermati:

Ermal Meta
5 luglio – Roma – Il Centrale Live
10 luglio – Cervere (CN) – Anima Festival
19 luglio – Molfetta (BA) – Banchina San Domenico
26 luglio – Firenze – Musart Festival
27 luglio – Todi (PG) – Piazza del Popolo
28 luglio – Villafranca di Verona (VR) – Castello Scaligero
1 agosto – Recanati (MC) – Piazza Giacomo Leopardi
17 agosto – Taormina (ME) – Teatro Antico
19 agosto – Rossano Calabro (CS) – Anfiteatro M. De Rosis
25 agosto – Chieti – Anfiteatro La Civitella

Ma, come annuncia Ermal sui suoi Social, altre ne seguiranno…

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto dai Social di Ermal Meta

 


[amazon_link asins=’B07921HBL4,B079B8RHM6,B0037JK6IC,B002NXST9Q,B006OQH3WM’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’06302914-2972-11e8-ad74-7313b872b2ca’]