29 Giugno 2021
Condividi su:
29 Giugno 2021

Ermal Meta è l’artista scelto per il primo concerto all’Air Albania Stadium

L'artista presenterà i brani del suo ultimo album, "Tribù urbana", ma anche i successi del suo repertorio

Ermal Meta live
Condividi su:

Ermal Meta Live. Reduce dalla pubblicazione del suo album Tribù urbana, è pronto a tornare nella sua terra natia, l’Albania, per un concerto all’Air Albania Stadium.

Anche il cielo di Tirana si riempirà di una Tribù Urbana che affollerà la nuovissima struttura e celebrerà una grande festa fatta – finalmente – di musica dal vivo, un occasione per festeggiare una ricorrenza importante oltre alla rinascita: i 30 anni passati dalla caduta del regime in Albania e la conquista della libertà.

Il nuovo album dell’artista, trainato anche dalla forza dirompente del nuovo singolo, Uno, farà alzare tutte le mani all’unisono, quelle stesse mani “che si aggrappano al cielo stanotte”, come recita la canzone, per far muovere l’aria, la vita, le gambe e il cuore.

Ermal Meta live a Tirana

L’evento sarà un’occasione per presentare, per la prima volta in Albania, le canzoni incluse in Tribù Urbana, disco pubblicato a Marzo scorso ed entrato direttamente al 1° posto della classifica, sia nella versione CD che in quella vinile.

Ma non solo… una grande festa live che ripercorrerà le tante tappe salienti della carriera artistica di Ermal Meta e cantarle dagli spalti dell’Air Albania Stadium, nuovissima struttura posizionata nel centro di Tirana che per la prima volta ospita un concerto.

Promotori e coproduttori del grande evento sono il Comune di Tirana, l’Ambasciata Italiana in Albania, la Federazione Albanese Calcio e la stessa Mescal.

AGGIORNAMENTO

L’Albania giocherà nei primi giorni di Settembre le qualificazioni per i Mondiali di Calcio 2022.
Non essendoci la certezza che il manto erboso possa essere ripristinato dal 27 Luglio in poi, l’evento di Tirana con protagonista Ermal Meta, viene rimandato.

A breve Vi comunicheremo la nuova data di Tirana e il recupero di Jesolo per il tour nei Palasport (2022).