15 Novembre 2019
Condividi su:
15 Novembre 2019

Emma Marrone Sold out l’arena di Verona. Arrivano altri 9 concerti (biglietti)

In meno di un mese i biglietti per la data celebrativa sono andati esauriti. E allora scatta 1+9=10 ovvero 9 nuove date nei palasport

Condividi su:

Emma Fortuna Live. 1 + 9 = 10 questa è la somma che si ottiene calcolando il concerto all’Arena di Verona di Emma Marrone e i nuovi live annunciati proprio oggi, 15 novembre.

Il concerto per festeggiare i 10 anni di carriera di Emma nel tempio della musica programmato per il 25 maggio prossimo è andato sold out in meno di un mese.

Anche per questo motivo l’artista e la sua agenzia, la Friends & Partners, hanno deciso di aggiungere nove date nei palazzetti.

EMMA FORTUNA LIVE

I biglietti del FORTUNA LIVE PALASPORT 2020 saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di sabato 16 novembre e nei punti vendita tradizionali dalle ore 11.00 di sabato 23 novembre.

Queste le date:

3 ottobre – JESOLO – Pala Invent (data zero)
5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum Di Assago
10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport
13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope
17 ottobre – BARI – Pala Florio
20 ottobre – CATANIA – Pala Catania
23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena
24 ottobre – TORINO – Pala Alpitour

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Nel frattempo il nuovo disco di inediti di Emma Marrone, Fortuna, è ancora nella Top 10 degli album più venduti della classifica FIMI / GfK grazie anche alle date instore live che hanno portato la cantante in giro per tutta Italia.
Foto di Emilio Tini