19 Agosto 2020
Condividi su:
19 Agosto 2020

Emma: annunciato sui social l’imminente arrivo del nuovo singolo “Latina”

Con un post su Instagram Emma ha annunciato che il 28 agosto sarà disponibile il nuovo singolo Latina. "Vi voglio latini ma non ve lo dico!!"

Condividi su:

Con un post su Instagram è stato annunciato l’imminente approdo in radio e nelle piattaforme digitali del nuovo singolo di Emma Latina.

Da quello che si evince, si tratterà di un singolo dal sapore estivo e decisamente latino. Un sound tutto sommato inedito per la cantautrice salentina, da sempre attenta alle varie tendenze musicali e che negli anni ha sperimentato parecchio.

L’uscita di Latina dimostra che Emma è pronta a sperimentare nuovamente in un brano che porta firme importanti.

Latina sarà pubblicata il 28 agosto e porta la firma di Dario Faini Dardust (DRD), Calcutta e Davide Petrella.

“Me l’hanno regalata questi tre ragazzacci del mio cuore il giorno del mio compleanno.”

Questo il testo del post di Emma, che ha pubblicato uno screenshot datato 26 maggio, appunto giorno del suo compleanno.

EMMA LATINA

L’uscita del nuovo singolo di Emma Latina arriverà a poco meno di un anno dall’album Fortuna. Il progetto discografico nell’ottobre dello scorso anno esordì in vetta alla classifica Fimi e finora ha ottenuto il disco d’oro (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto).

Non è noto se Latina farà parte di un nuovo lavoro, oppure andrà ad arricchire Fortuna.

Emma, che ora è impegnata nelle prime fasi di selezione dei talenti che faranno parte del cast della nuova edizione di X Factor, tornerà dal vivo il primo maggio 2021 (ne abbiamo parlato Qui).

Il 6 giugno 2021, invece, si terrà all’Arena di Verona l’atteso show con cui la cantautrice festeggerà 10 anni di carriera. Uno spettacolo inizialmente previsto per il 25 maggio 2020, rinviato a causa dell’emergenza Covid.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI