30 Aprile 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
30 Aprile 2014

EMMA: doppio duetto con RUFUS WAINWRIGHT

Emma Marrone quest'estate duellerà in ben due occasioni con il cantautore canadese Rufus Wainwright. Al Lucca Summer Festival e al concerto di lui a Roma.

Condividi su:

Come ben noto tra pochi giorni Emma rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014 con il brano “La mia città” la cui finale si svolgerà il 10 maggio a Copenhagen.

Nel frattempo la Marrone sta preparandosi per i 6 concerti speciali dell’ Emma Limited Edition che la vedranno calcare i palchi di alcune delle location più suggestive e prestigiose di italia e ad essere protagonista di due Festival tra i i più importanti del panorama musicale italiano: E sarà proprio in una di questa date che Emma ospiterà un ospite d’eccezione: Rufus Wainwright.

l’11 luglio infatti durante il Lucca Summer Festival il cantautore canadese duetterà con Emma la quale restituirà il favore al collega essendo a sua volta ospite del concerto che Wainwright terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 3 luglio.

Sembra che tra i due artisti che si sono incontrati per la prima volta a Venezia in occasione dei Cavalchina Awards sia nato un rapporto di stima reciproca e amicizie che si è trasformata in questa collaborazione live.