16 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
16 Giugno 2015

EMMA agli ABBEY ROAD STUDIOS di Londra per il nuovo album? Intanto parte un misterioso countdown

Sulla pagina Facebook di Emma Marrone è partito un misterioso conto alla rovescia che indica meno 3. E´tempo di nuovo singolo a 2 anni da Schiena

Condividi su:

Da qualche giorno i rumors in rete si fanno sempre più insistenti e i fan sono in visibilio… Emma Marrone è a Londra, probabilmente alle prese con la registrazione del nuovo album la cui uscita dovrebbe essere fissata entro il mese di novembre 2015 sempre con Universal Music.

Dopo aver terminato il suo impegno con Elisa in qualità di direttore artistico della squadra bianca di Amici, impegno che ha cementato una bella amicizia tra le due cantanti al punto che hanno annunciato in diretta che sicuramente organizzeranno degli eventi insieme nel prossimo futuro, ora per Emma è tempo di pensare al nuovo album seguito del fortunatissimo Schiena la cui uscita risale al 9 aprile del 2013.

Dalla pagina Facebook ufficiale della cantante abbiamo appreso nei giorni scorsi che Emma dal 10 giugno si trova a Londra e sta lavorando nei mitici Abbey Road Studios.
L’entusiasmo della cantante è alle stelle e infatti ha accompagnato il piccolo video registrato negli Studios con queste parole:

– ABBEY ROAD STUDIOS – #london #music La realtà supera i sogni e i desideri, volontà impegno e sudore prima o poi ripagano. Grazie a Dio. #abbeyroadstudios

In questi giorni Emma ha pubblicato diversi videoclip e immagini usando sempre l’hashtag #surprise, quindi tutto fa pensare che sia al lavoro per la realizzazione del nuovo singolo e che l’uscita sia davvero imminente.

A confermare questa tesi la pubblicazione di un nuovo servizio fotografico realizzato da Luisa Carcavale (di cui potete vedere qualche scatto in questo articolo e nella foto di copertina) e un misterioso conto alla rovescia partito proprio oggi che indica -3.
Tra tre giorni sarà venerdì, giorno in cui abitualmente in Italia partono i singoli in radio e soprattutto giorno delle uscite dei nuovo brani in vendita negli store digitali.
Anche se alcuni rumors parlando anche di una clamorosa collaborazione… staremo a vedere.

emma-countdown

Insomma non ci resta che aspettare ancora tre giorni per sapere se il nuovo singolo di Emma in arrivo.
Quel che è certo è che l’aspettativa è altissima, la cantante arriva da un disco fortunatissimo che ha collezionato 3 dischi di platino e che ha dato vita ad una ristampa (Schiena vs Schiena) e ad un album  live premiato con il disco d’oro, E-Live.


emma-nuovo-singolo-2

PHOTO di LUISA CARCAVALE