7 Giugno 2018
di Caporedattore
Condividi su:
7 Giugno 2018

Emis Killa alè alè alè: il nuovo singolo è Rollercoaster

Aspettando il quarto album, Emis Killa torna in radio con il nuovo singolo dal sapore chill, suoni caraibici e ritmi latini "Rollercoaster".

Condividi su:

Emis Killa torna in radio, streaming e in digitale con il nuovo singolo Rollercoaster. On air dall’8 giugno.

Dopo i successi Linda e Serio feat. Capoplaza, certificati platino e oro digitali, Emis Killa lancia il nuovo singolo Rollercoaster (Carosello Records).

 

Il brano avrà atmosfere chill, suoni caraibici e ritmi latini. L’autore lo descrive così:

“Tutti abbiamo o abbiamo avuto qualcuno a cui siamo legati da un rapporto che non si può catalogare. Una persona speciale a metà tra amicizia e qualcosa in più. Con “Rollercoaster” ho voluto descrivere questa sensazione. “Alè alè alè”, che fa da slogan a tutto il pezzo, è nato immediatamente durante una session in studio con Don Joe. Come tutte le cose nate dall’empatia è genuina, e spero che arrivi a più gente possibile.”

Intanto Emis Killa, come più volte ricordato sui social, è al lavoro al nuovo album che sarà il quarto in studio per lui.

La sua carriera è iniziata con L’erba cattiva del 2012, album con cui conquista il disco di platino.

L’anno successivo pubblica Mercurio che ottiene il primo posto in classifica con l’omonimo singolo e il disco di platino. Nel 2014 è sua Maracanã (disco di platino digitale): il video è stato il più visto dell’estate di quell’anno.

Nel 2016 torna con il singolo Cult (disco di platino), seguita da Dal Basso e Quello di prima, brani che fanno parte del suo terzo album Terza Stagione (disco d’oro ed esordio al 1° posto dei dischi più venduti in Italia). Seguono i singoli Parigi feat. Neffa (disco d’oro digitale) e Non è facile feat. Jake La Furia.

Il nuovo album (la data di pubblicazione non è ancora stata annunciata) è anticipato dai singoli Linda, Serio feat. CapoplazaRollercoaster in uscita l’8 giugno.

EMIS KILLA – ROLLERCOASTER – COPERTINA

emis killa Rollercoaster

[amazon_link asins=’B079M1L1FY,B076ML1ZT4,8817084948,B00FGGTK6I,B00A402A4K,B00KHCD0SU’ template=’ProductGrid’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’626b04d8-69c3-11e8-bdd1-ff6122f75627′]