10 Luglio 2021
Condividi su:
10 Luglio 2021

A 12 anni di distanza dal debutto Emis Killa lancia “Keta Music Vol. 3”

Il primo volume del Mixtape "Keta Music" uscì nel 2009 mentre il secondo risale al 2015.

Emis Killa Keta Music Vol. 3
Condividi su:

Emis Killa Keta Music Vol. 3 esce il 23 luglio. Killa è pronto a tornare con una sana dose di rap duro.

Il nuovo Mixtape è il terzo capitolo della saga iniziata con Keta Music nel 2009 e continuata nel 2015 con Keta Music Vol. 2.

Killa è carico ed è pronto a menare duro, forte anche delle due nuove certificazioni conquistate con le canzoni contenute in 17, ultimo album pubblicato insieme a Jake La Furia e, sopratutto, orgoglioso del fatto che il suo album Terza stagione sia riuscito ad arrivare al disco di platino contro ogni pronostico (dei discografici).

E forse anche da questo che prende vita la voglia di tornare con un terzo volume della saga di Keta Music che trovate già in pre order e pre save qui.

Emis Killa Keta Music Vol. 3

L’album, la cui pubblicazione è stata anticipata da ledwall comparsi negli ultimi giorni a Milano raffiguranti immagini storiche dei live dell’artista, è il terzo capitolo del progetto discografico che nel 2009 ha presentato il rapper sulla scena musicale italiana.

Un progetto divenuto oggi un vero e proprio cult per gli appassionati del genere.

La cover di Keta Music vol. 3 replica un celebre scatto di Mike Tyson con la sua tigre bianca del Bengala Kenya, che ha vissuto con il pugile per più di 16 anni.

Emis Killa Keta Music Vol. 3 copertina

Ad oggi Emis Killa ha pubblicato i seguenti album: Keta Music (2009), Champagne e spine (2010), The Flow Clocker Vol. 1 (2011), L’erba cattiva (primo album con Carosello Records e primo grande successo dell’artista), Mercurio (2013), Keta Music Vol. 2 (2015), Terza stagione (2016) e Supereroe (2018).

Nel 2020 firma un nuovo contratto con Sony Music Italy e pubblica 17, album in duo con Jake La Furia.

Ad oggi ha collezionato 18 dischi di platino e 15 dischi d’oro, vinto il Best Italian Act degli Mtv Europe Awards, il Best New Artisti degli Mtv Hip Hop Awards, partecipato, unico italiano a farlo, ai Bet Hip Hop Awards, condotto programmi su Radio Deejay, Mtv e Sky ed è stato giudice a The Voice of Italy.