11 Settembre 2014
di Officina del talento
Condividi su:
11 Settembre 2014

EMIS KILLA: ecco il video di “Se penso al rap”

Nuovo video per Emis Killa! "Se penso al rap" è inclusa nella 5 Stars Edition di Mercurio. Guarda il videoclip su All Music Italia!

Condividi su:

È stato appena pubblicato il videoclip di Se penso al rap di Emis Killa.

Il brano non è un singolo ufficiale, ma bensì una delle tracce bonus incluse nella 5 Stars Edition del disco di platino Mercurioe segue nella videografia del rapper la clip di Blocco Boyz (disponibile QUI).

Emis Killa sarà questa sera al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) per chiudere il suo tour estivo di successo. Una data molto importante per l’artista, come più volte dichiarato sulla sua pagina Facebook, che torna “in casa” dopo tante date in giro per l’Italia.

“Nonostante le cose mi siano andate piuttosto bene con la musica, a volte ho nostalgia dei vecchi tempi. Quando il fine era imparare, confrontarsi, fare bella musica e sacrificarsi per essa, liberamente e senza le aspettative di nessuno. Oggi subisco la pressione chi chi lavora con me, dei miei fan, dei giornalisti e dei miei nemici. Questo micro mondo mi ha preso e catapultato verso un’altra direzione, mi ha cambiato la vita in meglio, e anche ora che sto in mezzo a mille distrazioni, tv, radio, tour, belle ragazze e champagne, beh, Quando penso al rap… WOW!”