23 Luglio 2016
di Blogger
Condividi su:
23 Luglio 2016

EMAN tra nervo e sensualità, ecco il VIDEO de “Il Mio Vizio”

La forza e la sensualità di un artista che arriva dal basso. Ecco il video de "Il Mio Vizio", nuovo singolo di Eman.

Condividi su:

 

Se fino a qualche mese fa Eman poteva essere considerato un fenomeno calabrese, oggi si può tranquillamente parlare di realtà italiana. Un interesse bello e sano quello che ha avvolto il suo esordio, con una gavetta che ha saputo esplodere vincendo provincialismi e diffidenze, arrivando a ritagliarsi un piccolo ma dignitoso spazio nella scena musicale nazionale grazie anche al supporto di una major ma soprattutto alla forza di una verve lo ha portato a emergere con quella forza d’animo che solo chi parte dal basso sa avere. Dopo l’uscita del disco Amen – trainato dall’omonimo singolo (QUI la nostra recensione) – oggi è il nuovo singolo Il Mio Vizio a presentare il mondo musicale del giovane cantautore.

Il nuovo estratto da questo progetto discografico arriva dopo la solare energia di Giorno e Notte e l’intensità emotiva di Amen mette sul piatto un’altra sfaccettatura del carattere musicale di Eman, avvicinandosi alla carica fatta di luci ma soprattutto di ombre che esalta al meglio le doti di questo artista.

Il Mio Vizio è stato lanciato anche attraverso un video ufficiale scritto e diretto da Mauro Lamanna che a pochissimi giorni dalla pubblicazione sul canale YouTube di Eman ha superato le 40mila visualizzazioni.

La clip ruota attorno ad una storia che galleggia tra il caso e il sogno con l’incontro accidentale tra due ragazzi in treno, con lui che ritrova lei proprio alla finestra di fronte. La musica di Eman diventa a quel punto l’arma per accendere la festa dei sensi in questa surreale storia che spazia tra sensualità ed ironia, supportando l’animo di questo bel pezzo.

EMAN – IL MIO VIZIO – VIDEO

Una storia musicale che merita di essere conosciuta, quella di Eman che per tutta l’estate si affaccerà in veste live sui palchi di mezz’Italia con il suo Amen Summer Tour, forte delle molte tappe che hanno conquistato il Nord e infiammato il Sud con il record di 5000 presenze a Cosenza.

Ecco le date ad oggi confermate:

28 luglio Sellia Marina
29 luglio Settingiano
1 agosto Pizzo
3 agosto Cortale
4 agosto Montepaone Lido
5 agosto Cropani Superiore
6 agosto Acri
7 agosto Carlopoli
12 agosto Marcellinara
13 agosto Falerna
15 agosto Stilo
16 agosto Girifalco
21 agosto Crotone
25 Agosto Cese di Avezzano (Aq)