25 Settembre 2018
Condividi su:
25 Settembre 2018

Elodie sempre più urban… in arrivo il nuovo singolo in duetto con Ghemon

Ha dominato l'estate con "Nero Bali" ed ora Elodie ci ha letteralmente preso gusto. In arrivo un nuovo singolo in duetto con... Ghemon!

Elodie
Condividi su:

Gli ultimi mesi hanno segnato una vera e propria rinascita artistica per Elodie che, per tutta l’estate, ha dominato in tutte le classifiche al fianco di Michele Bravi e Gué Pequeno con la hit Nero Bali.

A quanto pare la cantante ci ha preso gusto a duettare con i colleghi, sopratutto quelli appartenenti alla musica più Urban, in bilico tra pop e rap, e infatti è in arrivo un nuovo duetto.

Con il cambio di management e di produzione Elodie è mutata in qualche modo anche artisticamente prestando la sua voce a canzoni meno classiche. Nero Bali e i suoi risultati ne sono la prova… il brano, scritto da Mahmood e Dario Faini, è stato certificato disco di platino e ha collezionato 18 milioni di stream su Spotify e oltre 22 milioni di views su Youtube.

Nel frattempo la cantante ha portato avanti anche la collaborazione con Gué Pequeno prestando la voce al brano Sobrio, inserito nella tracklist dell’ultimo album del rapper, Sinatra. Brano che ha già superato il milione di stream.

E adesso?
Adesso Elodie è pronta a tornare in radio con un nuovo singolo in uscita verso la metà di ottobre (la data scelta dovrebbe essere il 12 o il 19 del mese) che la vedrà duettare con uno degli artisti più stimati dalla critica musicale, il cantautore rap Ghemon.

Al momento i canali ufficiali dell’artista tacciono e non è ancora stato ancora reso noto il titolo della canzone. Anche sul fronte album tutto tace ma diciamo che è praticamente certo che Elodie tenterà di tornare sul palco del Festival di Sanremo dopo l’esordio del 2017 con Tutta colpa mia.

 

Amazon