21 Dicembre 2022
Condividi su:
21 Dicembre 2022

Elisa spiega perché ha dovuto spostare della date del tour

La cantautrice ci ha tenuto a spiegare cosa è successo ai suoi fan tramite un video

Elisa Come te nessuno mai testo significato scaletta concerto
Condividi su:

Elisa tour 2023. Dopo quella di Torino sono state spostate anche le date di Firenze previste per il 21 e 22 dicembre. Il comunicato stampa dell’organizzatore riportava la dicitura “a causa dell’indisposizione che ha colpito l’artista negli ultimi giorni. La cantautrice ha voluto spiegare ai suoi fan i motivi di questo stop forzato.

Grazie per gli auguri per tutti quelli che mi hanno scritto per ieri e poi mi scuso tantissimo con tutti voi per non essere riuscita a fare i concerti di Torino e per quelli di domani e dopodomani a Firenze, ma li stiamo spostando, quindi tutto ok.

Volevo rassicurarvi e dirvi che mi è successa una roba super strana, che non mi era mai successa in tutta la vita. Praticamente mi sono beccata questa Vertigine parassistica posizionale che è un’esperienza, molto strana, per fortuna non è niente di grave e tra l’altro sembra essere anche virale e che abbiamo preso più persone negli stessi giorni è una specie di virus che a quanto pare ce la siamo passata.”

Nonostante il malessere, con sintomi che stanno per fortuna sparendo, Elisa riesce anche ad ironizzare su quanto successo e sul pericolo “labirintite” e l’assonanza con il suo primo successo, Labirynth:

“I sintomi per fortuna non sono durati a lungo, le prime 24 ore sembrava di essere al Luna Park, e dopo è andata meglio… avevo tipo vertigine e nausea, non ci si poteva muovere, una cosa stranissima. All’inizio pensavamo che fosse una labirintite, che sarebbe stato incredibile se Elisa avesse prendeva la labirintite.”

Le nuove date dell’An intimate Night di Elisa verranno quindi recuperate a gennaio e i biglietti già acquistati rimarranno validi per gli appuntamenti successivi…

“Il dottore mi ha consigliato di aspettare per non rischiare delle ricadute per questo, con un bel peso addosso, ho dovuto spostare le date di Firenze. Mi dispiace per le persone a cui ho creato un disagio, un dispiacere ma spero di vedervi alle date che stiamo riposizionando su gennaio. Ci tenevo a farvi sapere che mi sento sempre meglio, vertigini e nausea stanno passando quasi del tutto, quindi conto di riprendere il mio tour da Roma. Grazie a tutti, spero di rivedervi molto presto!