4 Febbraio 2018
Condividi su:
4 Febbraio 2018

ELETTRA LAMBOGHINI prorompete, lancia il suo primo singolo “Pem Pem”

Elettra Lamborghini relizza il sogno di lanciare nei digital store il suo primo singolo "Pem Pem" presentato in anteprima negli USA

elettra lamborghini
Condividi su:

Elettra Lamborghini realizza il sogno di diventare cantante e lancia il suo primo singolo Pem Pem.

Il nuovo brano, prodotto da Universal, è disponibile dal 2 febbraio in tutte le piattaforme digitali.
Pem Pem è stato presentato in anteprima a Los Angeles lo scorso 22 gennaio durante l’half-time show NBA allo Staples Center.

Dopo l’uscita del singolo, Elettra volerà a Miami, in Florida, per dedicarsi alla registrazione del suo primo disco.
L’album si preannuncia tutto da ballare. Sarà una miscela esplosiva di reggaeton, con influenze e sfumature di hip hop latino e trap.

Il lavoro mostrerà l’anima artistica che si cela dietro un corpo prorompente ed uno sguardo magnetico.

Elettra Lamborghini è già nota al mondo musicale per aver partecipato, insieme a Sfera Ebbasta, proprio alla registrazione del remix di Lamborghini.
Il brano è uno dei singoli estratti da Gentleman, l’ultimo disco di Gué Pequeno.

La Lamborghini, ereditiera dell’omonima casa automobilistica, è stata capace di conquistare milioni di follower sui suoi canali social. In rete è la web influencer #matadoradeitalia.

Elettra ha rifiutato di partecipare a programmi Tv come il Grande Fratello Vip e l’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi. Ha partecipato anche ad alcuni reality show di Mtv: Super Shore, Geordie Shore e Riccanza, oltre ai format di grandissimo successo internazionale come Gran Hermano Vip e Big Brother Brasil.

ELETTRA LAMBORGHINI – HALF-TIME SHOW

[amazon_link asins=’B079B8FR28′ template=’PriceLink’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0cd7722e-07ae-11e8-8bb1-3fc3d00eed70′]