30 Settembre 2020
Condividi su:
30 Settembre 2020

Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo, dal 29 ottobre in libreria una divertente graphic novel

Sarà disponibile dal 29 ottobre Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo, la graphic novel che trasforma la cantante in un'eroina a fumetti.

Condividi su:

Sarà disponibile dal 29 ottobre Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo, il primo libro ufficiale della cantante che proprio la scorsa settimana è stata al centro delle cronache rosa per il suo matrimonio con il Dj Afrojack.

Il nuovo progetto dell’artista è una graphic novel, edita da BeccoGiallo, che trasformerà Elettra in un’eroina a fumetti.

Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo vedrà la cantante protagonista di un fumetto per ragazzi. Una graphic novel divertente e autoironica che proietterà la cantante in un universo parallelo ricco di sorprese e di ostacoli da superare.

L’idea della casa editrice BeccoGiallo è stata accolta a braccia aperte da Elettra, entusiasta fin da subito di tuffarsi nel favoloso e stralunato mondo delle avventure illustrate.

ELETTRA LAMBORGHINI E LA DEA DEL RITMO

“Quando BeccoGiallo mi ha proposto di diventare la protagonista di un fumetto ho accettato immediatamente! Fin da subito mi ha colpito l’idea di poter diventare un’eroina, magari con dei superpoteri, una sorta di Wonder Elettra in versione moderna.”

Così Elettra Lamborghini, reduce da un’estate in cui ha proposto il singolo La Isla con Giusy Ferreri, parla della nuova avventura.

L’incipit del racconto vede Elettra in seria difficoltà. La sfortuna la perseguita e le capitano in continuazione degli incidenti incredibili, come se qualcuno, dall’alto, le mettesse i bastoni tra le ruote…

Per liberarsi da questa oscura maledizione, Elettra sarà così costretta ad affrontare le ballerine di twerkin’ devote alla Dea del Ritmo. Ce la farà la nostra eroina a diventare la nuova Grande Sacerdotessa del Ritmo?

Foto di Cosimo Buccolieri