21 Dicembre 2015
Condividi su:
21 Dicembre 2015

Dopo X FACTOR continua il successo degli URBAN STRANGERS con il primo disco d’oro e le date instore

Grande successo per il primo disco degli Urban Strangers che ora sono pronti a farsi conoscere live nelle prime date del loro instore tour

Condividi su:

Nonostante il televoto abbia incoronato vincitore dell’edizione 2015 di X Factor Giosada, il pubblico sta premiando i secondi classificati, gli Urban Strangers, in termini di popolarità e vendite.
Ora il nuovo duo pop della musica italiana ha iniziato a raccogliere dal vivo l’affetto della gente grazie ad una prima serie di date instore iniziate lo scorso 18 dicembre da Torino.

Il loro disco d’esordio uscito in anteprima su iTunes ha subito conquistato la prima posizione della classifica scalzando dalla vetta Adele; attualmente, quasi tre settimane dopo, l’album è ancora presente nella top 20 del famoso store di musica digitale mentre il singolo Runaway rimane incollato nelle prime dieci posizioni della classifica e proprio oggi ha conquistato il disco d’oro per le vendite in digitale.
Anche la versione fisica del loro omonimo album sta riscuotendo un buon successo. Il disco ha infatti debuttato alla posizione numero 11 della classifica Fimi (vedi qui) distaccando Giosada che si è accontentato del 25esimo posto.

Ora i ragazzi sono impegnati su due fronti: la registrazione del videoclip di Runaway in uscita prossimamente e le prime date instore in cui presentare il loro album dal vivo; dopo Torino (18/12) e Villese il 20 di dicembre, gli Urban hanno altre tre date fissate nei prossimi giorni in attesa che se ne aggiungano di nuove al calendario.
Nel frattempo per chi volesse conoscere meglio la loro storia prima del programma può leggere questo nostro articolo e l’intervista fatta ai produttori di Casa Lavica che hanno scoperto e lanciato il duo cliccando qui.

I prossimi appuntamenti con gli Urban sono i seguenti:

Lunedì 21 dicembre – Centro Commerciale ValeCenter – Marcon h 17
martedì 22 dicembre – Centro Commerciale Parco Leonardo fronte Giovanni Rana – Roma h 17
Mercoledì 23 dicembre – Media World Centro Commerciale Porte di Catania – Catania h 17