26 Ottobre 2015
Condividi su:
26 Ottobre 2015

Dopo 6 dischi di platino arriva il 20 novembre “Lo Stadio Tour 2015 Edition” di TIZIANO FERRO (4 CD+DVD)

Dopo aver collezionato ben 6 dischi di platino con il "Best of" Tiziano Ferro non ha nessuna intenzione di fermarsi ed esce con un cd live+dvd imperdibile

Condividi su:

Tiziano Ferro è il cantante italiano dei record, un fatto oggettivo che abbiamo già ribadito più e più volte.
Il suo TZN – The Best of Tiziano Ferro, uscito nel novembre del 2014, con i suoi sei dischi di platino collezionati è, insieme a quello di Vasco Rossi, il disco più venduto del biennio 2014/2015.
Ma Tiziano, come vi avevamo già pre annunciato qui, non ha nessuna intenzione di fermarsi ed ora, per celebrare il suo primo trionfale tour negli stadi, è pronto a dare alle stampe TZN – The Best of Tiziano Ferro – LO STADIO TOUR 2015 EDITION.

Lo Stadio Tour 2015 Edition è una riedizione speciale del fortunato Best of di Ferro che conterrà 2 cd con i più grandi successi del cantautore di Latina a cui si aggiungono altri 2 nuovi dischi contenenti tutte le versioni live delle sue canzoni proposte ne Lo Stadio Tour 2015.
Ma le sorprese non finiscono qui, infatti questa nuova edizione dell’album conterrà anche il dvd con il concerto registrato allo Stadio San Siro di Milano il 4 e 5 luglio scorso in versione integrale; oltre 2 ore e 10 minuti di pura energia live (qui un editoriale del nostro direttore sullo spettacolo) con audio 5,1 e stereo.

LO STADIO TOUR 2015 EDITION sarà in vendita in tutti in negozi a partire dal 20 novembre ad un prezzo speciale che lo renderà probabilmente uno dei regali più ambiti del natale 2015 e permetterà a Tiziano Ferro di portare a casa altri dischi di platino per la sua “collezione” ormai davvero ragguardevole.

tiziano-ferro-lo-stadio-tour-copertina

Nel frattempo Tiziano è pronto per partire con il suo European Tour nei palazzetti che lo porterà ad esibirsi nuovamente in Italia oltre che in Europa.
Ecco tutte le date confermate:

13 novembre – Torino
16 novembre – Mediolanum Forum – Milano
17 novembre – Mediolanum Forum – Milano
19 novembre – Unipol Arena – Bologna
21 novembre – Palalottomatica – Roma
22 novembre – Palalottomatica – Roma
24 novembre – Eboli (Salerno)
26 novembre – Bari
28 novembre – Acireale (Catania)
29 novembre – Acireale (Catania)

2 dicembre – Montichiari (Brescia)
3 dicembre – Montichiari (Brescia)
5 dicembre – Zurigo
6 dicembre – Ginevra
8 dicembre – Monaco di Baviera
11 dicembre – Conegliano (Treviso)
12 dicembre – Conegliano (Treviso)
15 dicembre – Bruxelles
17 dicembre – Lugano
19 dicembre – Firenze
20 dicembre – Firenze
22 dicembre – Firenze

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO