19 Ottobre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
19 Ottobre 2014

Dopo 10 anni, tornano i B-NARIO: Soltanto un’idea (video)

Dopo 10 anni passati in studio a lavorare per gli altri, Capitan B-nario Massimo Zoara è pronto al ritorno con una nuova canzone: Soltanto un'idea

Condividi su:

Dopo 10 anni di silenzio, stanno per tornare i B-nario, o meglio, B-nario di Massimo Zoara. E lo fanno con un video messaggio postato qualche giorno fa su facebook.

La data del ritorno è fissata per martedì 21 ottobre, quando uscirà il singolo Soltanto un’idea“, il cui video sarà trasmesso in anteprima su Panorama.it.

I B-nario, di cui vi aveva già parlato la Mosca Tze Tze in un suo riuscito wanted (qui), erano un duo musicale degli anni ’80, formato da Massimo Zoara e Luca Abbrescia che, nel 2003, ha lasciato la formazione per dedicarsi ad altri progetti.

Col tempo, pur non abbandonando mai i B-nario, anche Massimo Zoara si è concentrato più sulla produzione di musica che a farla, ma guardiamo il video!

 

L’idea un po’ folle di tornare a fare musica a B-nario – spiega Massimo Zoara dopo 10 anni passati in studio a produrre musica per altri, la spieghi solo se dentro hai la voglia di cambiamento, la voglia di provare cose nuove sia sotto l’aspetto della composizione, che del suono.

“Soltanto un’idea” è il primo singolo del nuovo album ed è la sintesi perfetta dell’esperienza maturata in questi anni

“Soltanto un’idea” è soltanto la prima idea dell’album dei B-nario.
Ci vediamo a gennaio!

soltanto-un-idea-b-nario

Soltanto un’idea” sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali a partire dal 21 ottobre.