3 Giugno 2014
di News, Interviste
Condividi su:
3 Giugno 2014

DOLCENERA: ecco il video di “Niente al mondo”

In anteprima sul sito de La Stampa il video del nuovo singolo di Dolcenera, "Niente al mondo", pezzo che anticipa l'uscita del nuovo album.

Condividi su:

In anteprima sul sito LaStampa.it è disponibile il video di “Niente al Mondo”, nuovo singolo di Dolcenera, di cui vi avevamo già parlato qualche giorno fa.

Il video, per la regia di Fabio Jansen & Andrea Basile, è stato girato nella suggestiva location delle Cave di Carrara e mostra la cantante interpretare il brano nell’energico modo che la contraddistingue in un’atmosfera algida contornata dai suoi musicisti. Ve lo proponiamo…

“Niente al Mondo”, singolo scritto, arrangiato e prodotto dalla stessa Dolcenera, anticipa l’uscita del nuovo album della cantante salentina ed è già uno dei pezzi più trasmessi dalle radio negli ultimi giorni. Un primo tassello del nuovo progetto che la cantante sta raccontando di giorno in giorno sui social network con l’hashtag #astronavemusica. Che sia proprio questo il titolo dell’album di prossima uscita? Aspettiamo sviluppi.