7 Gennaio 2017
Condividi su:
7 Gennaio 2017

DIVO NERONE: il musical che vanta la collaborazione di 4 premi OSCAR dà il via ai casting per cercare POPPEA

Nerone cerca Poppea. Sono ufficialmente aperti i casting in collaborazione con RDS per trovare la protagonista del musical "Divo Nerone"

divo nerone
Condividi su:

Dal 9 gennaio la produzione dell’opera rock DIVO NERONE, unico musical a poter vantare la collaborazione di ben 4 premi Oscar darà il via in collaborazione con Radio Dimensione Suono a Nerone cerca Poppea, i casting a livello internazionale aperti a tutte le donne tra i 18 e i 35 anni per vestire i panni di Poppea nel musical che partirà a Roma dal prossimo 1 giugno 2017.

Le selezioni avranno lo scopo di cercare in tutto il mondo chi sarà il volto e la voce di Poppea, la bellissima moglie dell’imperatore Nerone, coprotagonista del musical Divo Nerone che andrà in scena l’estate prossima nella suggestiva location del Colle Palatino di Roma.
Una giuria di qualità il 16 febbraio prossimo nel prestigioso Auditorium di RDS proclamerà la vincitrice che entrerà ufficialmente a far parte del cast.

Partecipare è molto semplice infatti tutte le aspiranti attrici, dopo aver scaricato il regolamento e il materiale dal sito di Radio Dimensione Suono qui, dovranno registrare un video selfie in cui interpretano un brano e recitano un breve testo sia in lingua italiana che inglese inviando poi entro il 5 febbraio.
Dal 6 al 12 febbraio la giuria popolare del web decreterà le 5 artiste finaliste che andranno ad unirsi alle 5 scelte dalla giuria di qualità e che si sfideranno nella finale del 16 febbraio in una serata che vedrà coinvolto lo stesso Nerone ed un parterre di giornalisti e addetti ai lavori.
Maggio info sul sito DIVONERONE.IT

I biglietti per il musical sono già disponibili.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO