3 Maggio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
3 Maggio 2014

DEAR JACK: l’album di debutto in uscita il 6 maggio

Uscirà il 6 Maggio "Domani è un altro film", album di esordio dei Dear Jack, band protagonista dell'ultima edizione di Amici contenente 8 tracce inedite.

Condividi su:

Dei Dear Jack, band protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Amici, noi di All Music Italia avevamo già parlato, chiedendovi anche in un sondaggio se la loro vittoria in quest’edizione fosse in qualche modo già programmata. Ma le news sul gruppo non finiscono qui…

Mentre il video del primo singolo della band “Domani è un altro film” in una sola settimana ha superato le 600mila visualizzazioni su Youtube e il pezzo è entrato direttamente alla dodicesima posizione dei brani più scaricati per la FIMI, è stata resa nota la data di rilascio del primo album e la tracklist. L’album, che avrà il titolo del singolo di lancio “Domani è un altro film”, conterrà 8 tracce ed uscirà il prossimo 6 Maggio.

Questa la tracklist:

1. Domani è un altro film
2. Ricomincio da me
3. Irresistibile
4. Anima Gemella
5. Wendy
6. Esisti solo tu
7. La pioggia è uno stato d’animo
8. Una lacrima

Tra le tracce anche “Ricomincio da me”, pezzo già presentato dalla band durante Amici grazie allo sponsor Fanta e disponibile già da tempo su Spotify.